altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Sandy Beach HPI/5946

Nella media
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Mellieha, Isola di Malta

Nella media - basato su 1 recensione

silversar
Provincia di Brescia, Italia
“Appartamento a Sandy Beach”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato in quest'appartamento nel periodo di fine Luglio 2015, con un gruppo di amici. Eravamo in 6 persone: l'appartamento non è proprio grandissimo, ma abbastanza per viverci in 4/5. Ecco, lo sconsiglio per una questione di spazi a gruppi più numerosi. Dispone di un balcone, due camere da letto, e un divano letto (per massimo una persona). La proprietaria è molto disponibile e cordiale, ci ha dato tante informazioni utili per la nostra vacanza e per muoverci comodamente a Malta. L'unica cosa che consiglio di prendere in considerazione è l'utilizzo della corrente elettrica, che ha un tot. di kw disponibile, oltre i quali si paga 0,30cent per units. Detto ciò, la zona di Sandy Beach ha una spiaggia molto bella, pulita e abbastanza turistica. Noi abbiamo girato per diverse spiagge a Malta, ma a parer nostro questa rimaneva una delle più belle. Spero di essere stata utile !

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
28 set 2016
Sono felice di sapere che vi siete trovati bene! Grazie ancora xx