altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Sandy Beach HPI/5946

Nella media
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Mellieha, Isola di Malta

Nella media - basato su 1 recensione

silversar
Provincia di Brescia, Italia
“Appartamento a Sandy Beach”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ho soggiornato in quest'appartamento nel periodo di fine Luglio 2015, con un gruppo di amici. Eravamo in 6 persone: l'appartamento non è proprio grandissimo, ma abbastanza per viverci in 4/5. Ecco, lo sconsiglio per una questione di spazi a gruppi più numerosi. Dispone di un balcone, due camere da letto, e un divano letto (per massimo una persona). La proprietaria è molto disponibile e cordiale, ci ha dato tante informazioni utili per la nostra vacanza e per muoverci comodamente a Malta. L'unica cosa che consiglio di prendere in considerazione è l'utilizzo della corrente elettrica, che ha un tot. di kw disponibile, oltre i quali si paga 0,30cent per units. Detto ciò, la zona di Sandy Beach ha una spiaggia molto bella, pulita e abbastanza turistica. Noi abbiamo girato per diverse spiagge a Malta, ma a parer nostro questa rimaneva una delle più belle. Spero di essere stata utile !

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
28 set 2016
Sono felice di sapere che vi siete trovati bene! Grazie ancora xx
da
43 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.