Recensioni (2.446)
2.446 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in gruppo per 4 notti;l'hotel non é dei migliori per essere qualificato un 4 stelle, ma possiamo ritenerci molto soddisfatti per quanto riguarda la disponibilità e la professionalità di Roberto, in quanto unica persona con la quale comunicare in lingua italiana alla reception.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Gentile Ospite,

Ѐ stato un vero piacere ospitarvi tutti al Pergola Hotel & Spa e fare la vostra conoscenza.

Sono davvero lieto di leggere i vostri commenti e di apprendere che la nostra assistenza sia stata apprezzata e di aiuto durante il vostro soggiorno.

Sarete sempre i benvenuti al Pergola Hotel & Spa.

Grazie di cuore e cordiali saluti a tutti!

Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel la Pergola base ideale e confortevole per scoprire quest'isola meravigliosa. Personale disponibile e professionale, in particolare abbiamo potuto apprezzare la competenza del receptionist Roberto che si é da subito dimostrato attento ad ogni nostra esigenza.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2019

Gentile Ospite,

La ringraziamo infinitamente per le gentili parole e per aver speso qualche minuto del suo tempo nel recensire il Pergola Hotel & Spa.

Siamo lieti di sapere che l'Hotel sia stato un'ottima base per esplorare le isole maltesi.

Ѐ stato un vero piacere fare la sua conoscenza e sarà sempre il benvenuto al Pergola Hotel & Spa.

Recensito il 11 gennaio 2019

Abbiamo trascorso il capodanno. Hotel confortevole e moderno, molto grande con camere-appartamento molto spaziose e dotate di tutti i confort. Manutenzione buona. Adatto più a soggiorni estivi. In inverno stanze fredde se il clima esterno non è favorevole. Colazione buona, continentale.Nel complesso soddisfacente.

Consiglio sulle camere: Apartment two bed
Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2019

Gentile Ospite,

Grazie infinite per aver recensito il Pergola Hotel & Spa a seguito della sua esperienza durante le feste di fine anno.

Siamo lieti di constatare che ha trascorso del tempo piacevole sulle isole maltesi e la accoglieremo con immenso piacere nuovamente durante un periodo più caldo, così che possa godersi a pieno tutto ciò che Malta ha di bello da offrire.

Le auguriamo il meglio per il 2019 con la speranza di rivederla presto.

Recensito il 24 settembre 2018

Sono rimasta molto delusa dal soggiorno in questo hotel. Meriterebbe un due stelle ma confido che lo staff e i gestori prendano atto di cosa migliorare e che lo facciano al più presto! A parte la piscina, con una bella vista anche se piccola, la struttura verte in uno stato di non curanza totale. Da un hotel a 4 stelle come si definisce mi aspetto ben altro: cura nei dettagli, attenzione alla clientela e servizi di qualità. In tutta la struttura, inoltre, c'è una puzza di rancido che cercano di coprire con un deodorante che peggiora la situazione. Coprirsi il naso per poter uscire dalla stanza e prendere quei tre ascensori necessari per spostarsi all'interno dell'hotel, non è proprio agevole. Poco male, ci si fa l'abitudine ma a primo impatto è disgustoso, se siete sensibili agli odori (o forse incinte) meglio scegliere altrove. Tutto sommato la stanza molto grande, mini appartamento, ma valutando anche il rapporto qualità-prezzo, troppo costosa per quello che realmente offre. Non abbiamo osato provare la colazione perché traumatizzati dal primo impatto sensoriale, spero possa riuscire ad aumentare il livello di un hotel dal grande potenziale.

Consiglio sulle camere: piani superiori interno piscina
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver espresso la sua opinione sul suo soggiorno al Pergola Hotel & Spa.

Siamo dispiaciuti nel leggere che alcuni aspetti possano avervi deluso e non aver permesso che la vostra vacanza fosse come l'avevata immaginata.

Al Pergola Hotel prendiamo ogni lamentela molto seriamente in quanto ci permettono di continuare sempre a migliorare per offrire un servizio sempre migliore nel tempo.

Siamo certi che qualora fosse in grado di darci una seconda possibilità, faremo del nostro meglio per garantirvi un soggiorno all’altezza delle vostre aspettative.

Non esitate a contattarci ad uno dei nostri indirizzi email diretti e saremo lieti di assistervi.

Cordialmente,

Recensito il 14 settembre 2018

Ho prenotato le mie vacanze estive a Malta, e la scelta del mio soggiorno è ricaduta qui dopo aver valutato diverse opzioni. Dalle recensioni positive mi pareva una buona soluzione qualità prezzo e così è stata. Posizione top, in quanto ideale se si preferisce una vacanza balneare tranquilla rispetto alla movida di san Jiulian o la cultura di Malta. Il paesino è ben collegato e servito da mezzi che arrivano al capolinea nord per i traghetti alle isole vicine e comodo per raggiungere le spiagge. Hotel buono, offre molti servizi che io non ho utilizzato quindi valuto parzialmente la struttura. Buone le camere ampie e la pulizia ottima. Panoramica la piscina ideale per rilassarsi la sera prima di salire in camera. La cucina buona si mah migliorabile. La colazione ottima nel senso che offre dolce ma con una prevalenza di salato. Per quanto riguarda la cena orario molto ristretto alle 21.00 la cena doveva essere conclusa. Cena nel complesso discreta, la paragonerei più a una mensa che a un ristorante. Tavoli senza tavoglia ne carta ne di stoffa. Nel complesso la consiglierei come struttura. Non da 4 stelle. reception disponibile per informazioni e parlante italiano. Possibilità di mezza pensione.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gentile Ospite,

Grazie mille per aver scelto e recensito positivamente il Pergola Hotel & Spa.

Siamo lieti di leggere che la nostra posizione strategica sia stata ideale per la sua vacanza Maltese e che abbia trascorso del tempo piacevole sull'isola.

Speriamo di rivederla nuovamente in futuro, per il prossimo break Maltese.