Recensioni (2.412)
2.412 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2018

Sono rimasta molto delusa dal soggiorno in questo hotel. Meriterebbe un due stelle ma confido che lo staff e i gestori prendano atto di cosa migliorare e che lo facciano al più presto! A parte la piscina, con una bella vista anche se piccola, la struttura verte in uno stato di non curanza totale. Da un hotel a 4 stelle come si definisce mi aspetto ben altro: cura nei dettagli, attenzione alla clientela e servizi di qualità. In tutta la struttura, inoltre, c'è una puzza di rancido che cercano di coprire con un deodorante che peggiora la situazione. Coprirsi il naso per poter uscire dalla stanza e prendere quei tre ascensori necessari per spostarsi all'interno dell'hotel, non è proprio agevole. Poco male, ci si fa l'abitudine ma a primo impatto è disgustoso, se siete sensibili agli odori (o forse incinte) meglio scegliere altrove. Tutto sommato la stanza molto grande, mini appartamento, ma valutando anche il rapporto qualità-prezzo, troppo costosa per quello che realmente offre. Non abbiamo osato provare la colazione perché traumatizzati dal primo impatto sensoriale, spero possa riuscire ad aumentare il livello di un hotel dal grande potenziale.

Consiglio sulle camere: piani superiori interno piscina
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver espresso la sua opinione sul suo soggiorno al Pergola Hotel & Spa.

Siamo dispiaciuti nel leggere che alcuni aspetti possano avervi deluso e non aver permesso che la vostra vacanza fosse come l'avevata immaginata.

Al Pergola Hotel prendiamo ogni lamentela molto seriamente in quanto ci permettono di continuare sempre a migliorare per offrire un servizio sempre migliore nel tempo.

Siamo certi che qualora fosse in grado di darci una seconda possibilità, faremo del nostro meglio per garantirvi un soggiorno all’altezza delle vostre aspettative.

Non esitate a contattarci ad uno dei nostri indirizzi email diretti e saremo lieti di assistervi.

Cordialmente,

Recensito il 14 settembre 2018

Ho prenotato le mie vacanze estive a Malta, e la scelta del mio soggiorno è ricaduta qui dopo aver valutato diverse opzioni. Dalle recensioni positive mi pareva una buona soluzione qualità prezzo e così è stata. Posizione top, in quanto ideale se si preferisce una vacanza balneare tranquilla rispetto alla movida di san Jiulian o la cultura di Malta. Il paesino è ben collegato e servito da mezzi che arrivano al capolinea nord per i traghetti alle isole vicine e comodo per raggiungere le spiagge. Hotel buono, offre molti servizi che io non ho utilizzato quindi valuto parzialmente la struttura. Buone le camere ampie e la pulizia ottima. Panoramica la piscina ideale per rilassarsi la sera prima di salire in camera. La cucina buona si mah migliorabile. La colazione ottima nel senso che offre dolce ma con una prevalenza di salato. Per quanto riguarda la cena orario molto ristretto alle 21.00 la cena doveva essere conclusa. Cena nel complesso discreta, la paragonerei più a una mensa che a un ristorante. Tavoli senza tavoglia ne carta ne di stoffa. Nel complesso la consiglierei come struttura. Non da 4 stelle. reception disponibile per informazioni e parlante italiano. Possibilità di mezza pensione.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gentile Ospite,

Grazie mille per aver scelto e recensito positivamente il Pergola Hotel & Spa.

Siamo lieti di leggere che la nostra posizione strategica sia stata ideale per la sua vacanza Maltese e che abbia trascorso del tempo piacevole sull'isola.

Speriamo di rivederla nuovamente in futuro, per il prossimo break Maltese.

Cordiali Saluti,

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Complesso ampio, variegato ,su più piani,con intreccio di ascensori e corridoi lunghi dove e possibile che ti assegnino una stanza "sfigata."nel suo insieme comunque è confortevole pulito belle stanze ampie e confortevoli la piscina esterna molto carina bella visuale Buon relax vi segnalo la nostra connazionale Federica alla reception gentilissima cordiale disponibile molto carina. Ci Ritornerei sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Gentile Ospite,

Grazie infinite per averci recensito con i suoi commenti positivi e per aver menzionato la nostra collega Federica per averla assistita efficacemente durante la sua vacanza.

Speriamo di poter avere l'occasione di riaccogliervi nuovamente al Pergola Hotel & Spa il prima possibile.

Cordiali Saluti,

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una settimana con soluzione bed and breakfast.
Hotel bello e curato, confortevole, dotato di piscine e ampi spazi per il relax. Il bar nella Grotta è davvero molto carino. Il personale è molto disponibile, in particolare la ragazza alla reception Yumina è stata sempre molto gentile, simpatica e carina con noi. La location non è nel cuore della movida e la sera i locali chiudono molto presto, ma grazie ai mezzi pubblici è facile spostarsi e visitare anche gli altri paesi dell'isola. La spiaggia ghadira bay è molto carina e attrezzata. Punteggio assolutamente positivo anche alla colazione, c'è veramente di tutto!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Gentile Cliente,

Grazie per avere scelto il Pergola Hotel & Spa per il Vostro soggiorno estivo a Malta!

Siamo lieti di leggere che la Vostra permanenza con noi è stata cosi' ben gradita e che avete apprezzato la cortesia di Yunita e il resto del nostro Team.

Speriamo di rivedevi al più presto!

Distinti Saluti,

Pierre Agius
Rooms Division Manager

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Allora ragazzi ve lo dico che questo hotel non sembra come ne le foto. Arrivati abbiamo chiesto il cocktail di benvenuto .... ci hanno dato 1 ripeto UNO abbiamo scoperto quando arriviamo al bar se eravamo in 2 , camera al 6 piano ? Ok peccato che sei al -6 perché l'albergo c'è i piani al contrario, quindi siamo la prima camera davanti alla strada, caldo a malta fa tantissimo la camera era davanti al sole tutto il giorno, l'aria condizionata funzionava ? No, esci un vento di dentro che sicuramente non era freddo e la camera era un forno, il bagno aveva una finestra finta perché avevi il muro della scala che la copre completamente, dovevamo dormire con la finestra aperta o sia al mattino prestissimo eravamo svegliati con tutti i camion che arrivava per scaricare nel comércio sotto alla nostra finestra, abbiamo parlato più di una volta con la reception e sai che cosa hanno risolto ? Niente!!!! non hanno cambiato camera non hanno risolto il problema della aria niente, colazione ??? Ma non scherziamo nemmeno faceva schifo.... ah le piscine e viste non c'entrano assolutamente niente con le foto, siamo abituati in Italia con che hotel 3 stelle siano piacevoli questo non merita nemmeno 2, mai più nella vita

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Egregio Signore/Gentile Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per le vostre vacanze.

Ci scusiamo se la vostra esperienza con noi, non sia stata molto positiva.

Purtroppo, non possiamo pore rimedio a ciò che è accaduto in passato, ma nel frattempo, se decidete di ritornare a Malta, non esitate a contattarci direttamente, per cui faremo in modo che il vostro prossimo soggiorno con noi , sarà il più piacevole e rilassante possibile.

Cordialmente,

Pierre Agius