Recensioni (2.446)
2.446 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una settimana con soluzione bed and breakfast.
Hotel bello e curato, confortevole, dotato di piscine e ampi spazi per il relax. Il bar nella Grotta è davvero molto carino. Il personale è molto disponibile, in particolare la ragazza alla reception Yumina è stata sempre molto gentile, simpatica e carina con noi. La location non è nel cuore della movida e la sera i locali chiudono molto presto, ma grazie ai mezzi pubblici è facile spostarsi e visitare anche gli altri paesi dell'isola. La spiaggia ghadira bay è molto carina e attrezzata. Punteggio assolutamente positivo anche alla colazione, c'è veramente di tutto!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Gentile Cliente,

Grazie per avere scelto il Pergola Hotel & Spa per il Vostro soggiorno estivo a Malta!

Siamo lieti di leggere che la Vostra permanenza con noi è stata cosi' ben gradita e che avete apprezzato la cortesia di Yunita e il resto del nostro Team.

Speriamo di rivedevi al più presto!

Distinti Saluti,

Pierre Agius
Rooms Division Manager

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Allora ragazzi ve lo dico che questo hotel non sembra come ne le foto. Arrivati abbiamo chiesto il cocktail di benvenuto .... ci hanno dato 1 ripeto UNO abbiamo scoperto quando arriviamo al bar se eravamo in 2 , camera al 6 piano ? Ok peccato che sei al -6 perché l'albergo c'è i piani al contrario, quindi siamo la prima camera davanti alla strada, caldo a malta fa tantissimo la camera era davanti al sole tutto il giorno, l'aria condizionata funzionava ? No, esci un vento di dentro che sicuramente non era freddo e la camera era un forno, il bagno aveva una finestra finta perché avevi il muro della scala che la copre completamente, dovevamo dormire con la finestra aperta o sia al mattino prestissimo eravamo svegliati con tutti i camion che arrivava per scaricare nel comércio sotto alla nostra finestra, abbiamo parlato più di una volta con la reception e sai che cosa hanno risolto ? Niente!!!! non hanno cambiato camera non hanno risolto il problema della aria niente, colazione ??? Ma non scherziamo nemmeno faceva schifo.... ah le piscine e viste non c'entrano assolutamente niente con le foto, siamo abituati in Italia con che hotel 3 stelle siano piacevoli questo non merita nemmeno 2, mai più nella vita

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Egregio Signore/Gentile Signora,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per le vostre vacanze.

Ci scusiamo se la vostra esperienza con noi, non sia stata molto positiva.

Purtroppo, non possiamo pore rimedio a ciò che è accaduto in passato, ma nel frattempo, se decidete di ritornare a Malta, non esitate a contattarci direttamente, per cui faremo in modo che il vostro prossimo soggiorno con noi , sarà il più piacevole e rilassante possibile.

Cordialmente,

Pierre Agius
Rooms Division Manager

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Malta presso la spa della Pergola, struttura piccola e carina con un personale molto accogliente e professionale. Il manager del hotel Roberto Martone è stato molto cortese e disponibile nel trovarci tutte le soluzioni possibili alle nostre esigenze : complimenti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gentile Ospite,

Ѐ stato un vero piacere ospitarvi, anche se per poco, al Pergola Hotel & Spa, e speriamo davvero di rivedervi al più presto.

Grazie mille per aver condiviso la vostra super recensione.

Cordiali Saluti e a presto!

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, camere pulite e spaziose, personale gentile, soprattutto il "Buon" Roberto al front office in Reception! Menù al ristorante piuttosto vario. In generale ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per famiglie con bambini! Una nota non positive è un po' distante dalla spiaggia (circa 20 min. a piedi), comunque ben servito con mezzi pubblici sia in andata che ritorno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo immensamente per aver lasciato i suoi commenti positivi per quanto riguarda la sua esperienza al Pergola Hotel & Spa.

Siamo davvero lieti di constatare la sua soddisfazione ed è stato un vero piacere accoglierla ad assisterla durante il suo soggiorno.

Cogliamo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di vacanza sulle isole maltese.

Cordiali Saluti,

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e pronto ad aiutare per qualsiasi problema (hanno telefonato al noleggio auto al posto nostro perché ci avevano rotto lo specchietto, ci hanno cambiato il frigorifero perché poco funzionante....) Per quanto riguarda il ristorante, non credo abbiano rigide regole d'igiene a Malta... Colazione abbondante per chi mangia uova salsicce bacon formaggi salumi.... Cena sempre a buffet (ovviamente non prendete la pasta!). Le piscine piccoline ma siamo stati sempre in giro, le abbiamo solo viste da fuori. Neanche visto invece il centro benessere. Camera comoda, con aria condizionata e ventilatore a pale al soffitto, cambio asciugamani giornaliero, forse non è un ns 4 stelle ma abbastanza pulito.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver dedicato qualche minuto del suo tempo per recensire il suo soggiorno al Pergola Hotel & Spa.

Siamo lieti di leggere i suoi commenti positivi con special riguardo a quelli riferiti al nostro personale.dimostratosi di aiuto durante la vostra vacanza.

Qualora vogliate programmare il vostro prossimo viaggio Maltese, saremo lieti di assistervi per qualsiasi domanda o richiesta speciale.

Cordiali saluti,