Recensioni (2.442)
2.442 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, camere pulite e spaziose, personale gentile, soprattutto il "Buon" Roberto al front office in Reception! Menù al ristorante piuttosto vario. In generale ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per famiglie con bambini! Una nota non positive è un po' distante dalla spiaggia (circa 20 min. a piedi), comunque ben servito con mezzi pubblici sia in andata che ritorno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo immensamente per aver lasciato i suoi commenti positivi per quanto riguarda la sua esperienza al Pergola Hotel & Spa.

Siamo davvero lieti di constatare la sua soddisfazione ed è stato un vero piacere accoglierla ad assisterla durante il suo soggiorno.

Cogliamo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di vacanza sulle isole maltese.

Cordiali Saluti,

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e pronto ad aiutare per qualsiasi problema (hanno telefonato al noleggio auto al posto nostro perché ci avevano rotto lo specchietto, ci hanno cambiato il frigorifero perché poco funzionante....) Per quanto riguarda il ristorante, non credo abbiano rigide regole d'igiene a Malta... Colazione abbondante per chi mangia uova salsicce bacon formaggi salumi.... Cena sempre a buffet (ovviamente non prendete la pasta!). Le piscine piccoline ma siamo stati sempre in giro, le abbiamo solo viste da fuori. Neanche visto invece il centro benessere. Camera comoda, con aria condizionata e ventilatore a pale al soffitto, cambio asciugamani giornaliero, forse non è un ns 4 stelle ma abbastanza pulito.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver dedicato qualche minuto del suo tempo per recensire il suo soggiorno al Pergola Hotel & Spa.

Siamo lieti di leggere i suoi commenti positivi con special riguardo a quelli riferiti al nostro personale.dimostratosi di aiuto durante la vostra vacanza.

Qualora vogliate programmare il vostro prossimo viaggio Maltese, saremo lieti di assistervi per qualsiasi domanda o richiesta speciale.

Cordiali saluti,

Recensito il 29 luglio 2018

Buona la posizione per visitare le migliori spiagge e i luoghi culturali dell'sola, bella vista sul paesino di Mellihea, discreta la cucina. Le camere non sono assolutamente all'altezza delle 4 stelle: divani letto scomodissimi, materassi rotti con fuoriuscita della gommapiuma in alcuni punti, lenzuola strappate, Le stanze non sono dotate di stendibiancheria per cui ci si arrangia a stendere gli asciugamani sulle ringhiere ( ma il vento li porta via ) e i costumi nella doccia ( dove non asciugano mai). INQUALIFICABILE il servizio di pulizia in camera, noi abbiamo soggiornato 6 giorni, negli ultimi 3 nessuno è venuto a pulire la camera, e nonostante avessimo segnalato il disservizio ci siamo rifatti noi i letti e siamo rimasti senza asciugamani puliti, senza carta igienica e con l'immondizia in camera!!! Nei primi 3 giorni in cui il servizio c'è stato sono stati a malapena rifatti i letti, il bagno l'ho pulito io con la spugna e il detersivo per i piatti in dotazione per l'angolo cottura!!!!!
Sconsigliato!!!!!
Giuliana, Asti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2018

Gentili Ospiti,

Grazie per aver condiviso il vostro feedback per quanto riguarda il vostro recente soggiorno al Pergola Hotel & Spa.

Come già ampiamente discusso durante il suo soggiorno ed anche nella corrispondenza privata, siamo totalmente rammaricati nel venire a conoscenza del suo disappunto e ancora una volta cogliamo l’occasione per scusarci per il disagio.

Il Pergola Hotel & Spa è rinomato per il servizio di alto livello fornito a tutti gli ospiti, come da anni testimoniamo le decine di recensioni sui vari Social Media.

Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e ci teniamo ad assicurarle che abbiamo già provveduto nell’indirizzare ciò che ha riportato nella sua recensione ai dipartimenti responsabili.

Nonostante ciò, siamo fiduciosi del fatto che, qualora decidesse di darci una seconda possibilità, saremo in grado di mostrarle gli standards che il Pergola Hotel & Spa quotidianamente fornisce a tutti i suoi ospiti, facendole cambiare drasticamente idea.

Speriamo di poterla riaccogliere al più presto e rimaniamo disponibili per qualsiasi assistenza.

Distinti Saluti,

Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel nella carina e rilassante zona di Mellieha . Dotato all’interno di 2 piscine, ristorante e SPA.
Camere molto confortevole e pulite...pulizia tutti i giorni . Bagno molto carino, letto confortevole .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2018

Gentile Ospite,

Grazie mille per aver lasciato la sua recensione sul recente soggiorno con noi al Pergola Hotel & Spa.

Ѐ stato un vero piacere fare la sua conoscenza e sono enormemente lieto di leggere la sua soddisfazione per quanto concerne la vacanza trascorsa con noi.

Qualora voglia programmare il suo prossimo soggiorno, non esiti a contattarmi e sarò felice di assisterla con qualsiasi domanda o assistenza.

Cordiali Saluti,

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Complesso formato da più edifici collegati tra loro da ponti e ascensori:un labirinto! Bella la piscina infinity con vista sulla baia anche se piccolina. Appartamento vecchio, letti sfondati, materassi fatiscenti, copriletti macchiati. Pulizia sufficiente ma niente di più.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ManagementPergola, Guest Relations Manager alle Pergola Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso la sua recensione sul soggiorno al Pergola Hotel & Spa.

Mentre siamo lieti di leggere la sua soddisfazione per quanto riguarda la nostra posizione e per le viste panoramiche, ci spiace venire a conoscenza del fatto che alcuni aspetti possano non avervi impressionato positivamente.

Qualora decidesse di ritornare nuovamente a visitarci, non esiti a contattarci direttamente e faremo in modo di allocarla in un appartmanto che possa soddisfare le sue esigenze in maniera totale.

Grazie ancora e cordiali saluti,