“splendido pranzo di natale”
Recensione di Pergola Hotel & Spa

Pergola Hotel & Spa
Classificato al n.4 di 12 hotel a Mellieha
Monte San Giusto, Italia
“splendido pranzo di natale”
Recensito il 25 dicembre 2011

Ospiti durante queste feste natalizie dell'hotel Solana facente parte della stessa proprietà,abbiamo prenotato il pranzo di Natale al ristorante Bonaventura. A parte il servizio e l'ospitalita', la cortesia che abbiamo capito essere i punti di forza dell'azienda, il nostro giudizio sul pranzo è assolutamente piu' che positivo. Il buffet era molto curato, tutto fresco e accattivante, i primi meravigliosi cosi come i secondi tra cui spiccava uno stranissimo, ma debbo dire ottimo, arrosto di tacchino con salsa con pezzi di pesca, Eccezionali i dolci, mia moglie ha molto apprezzato il buffet degli antipastini formato da una miriade di cose strane ma una piu' buona dell'altra. insomma l'aver deciso di pranzare a Natale in questo ristorante si è rivelata un'ottima scelta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Peschiera
Recensito il 15 novembre 2011

Hotel 4 stelle (negli anni 70 forse) ubicato in una chiassosa via di Mellieha che non ispira vacanza o relax. Personale poco cordiale e indisposto. Ristorante totalmente da evitare nonostante il prezzo, si mangia veramente male.
Camere nonostante tutto ampie ma arredate in vecchio stile.
Consiglio solo se in promozione

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ariano Irpino
Recensito il 12 settembre 2011

Ho allogiato in questo hotel per una settimana con la mia famiglia nel mese di Luglio.Appena arrivati siamo stati accolti in modo molto familiare da uno staff qualificato , disponibile da ogni punto di vista, alcuni di loro parlano perfettamente l'italiano.Ci hanno fornito ogni genere di aiuto per esplorare e visitare i posti più belli,organizzando addirittura tour ed escursioni. A tutte le ore c'era qualcuno disponibile per qualsiasi esigenza. Appartamento spazioso e luminoso con magnifica vista sul mare,che allietava i risvegli.Nessun tipo di baccano nonostante le numerose stanze e le due piscine sempre utilizzabili. Animazione serale e cene a buffett,con ottimo e abbondante cibo. Un posto dove ritornare sicuramente.Colgo l'occasione per salutare lo splendido staff !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2011

sono stata a malta recentemente, ho alloggiato all'hotel pergola di mellieha che avevo prenotato a un prezzo conveniente su venere.com. partiamo pertanto dal presupposto proprio che avendo io preso un'offerta, non conosco i prezzi reali dell'lbergo, io ho pagato 35 euro a persona a notte per una matrimoniale che nn era niente male. le camere hanno il terrazzino, sono abbastanza grandi, la pulizia è ottimale e i servizi degni di un 4 stelle. c'è la piscina, il bagno è enorme, la colazione è a buffet ed internazionale, l'unica pecca è che è lontano dal mare, in autobus sono solo 10 minuti ma a mellieha, come in tutta malta, il problema è proprio aspettare l'autobus! vi giuro quando sono tornata in italia ho smesso di lamentarmi degli autobus nostrani! lì ogni spostamento mi è sembrato il viaggio della speranza, spesso sotto il sole ad aspettare le mezz'ore questi autobus che sembrano scassatissimi...dico sembrano perchè in realtà sono la particolarità dell'isola, che di questi autobus degli anni 40 ha fatto un simbolo...cmq mi hanno pure detto che di qui a poco, forse il 2012, li cambieranno tutti e metteranno i nuovi che sono identici ai nostri, per cui muovetevi se volete andare a malta! tornando all'albergo, a parte la distanza dal mare nn c'è una pecca che io possa aver trovato. il mare di mellieha peraltro non è decisamente il migliore che io abbia visto, per quanto mi riguarda ci sono stata un giorno e mezzo e poi ho cambiato ogni giorno spiaggia, pertanto dovunque avessi preso l'albergo mi sarei trovata comunque sempre distante da qualche meta. consiglio assolutamente di andare al mare a golden bay, a paradise beach ma soprattutto alla blu lagoon a comino, che è un posto assolutamente paradisiaco. l'unica cosa: non fatevi ingannare dalla vicinanza di cominotto, molti la raggiungono a nuoto ma è più di 500 metri e da fare tutta d'un fiato è per soli nuotatori provetti. leggi: io ci stavo rimettendo le penne :) buona vacanza maltese a tutti, isabella

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 18 settembre 2010

Siamo una famiglia con 2 bambini e abbiamo soggiornato per 2 settimane al Pergola, un albergo - residence in Mellieha, al nord di Malta. La vacanza è stata bellissima anche per i bimbi, e principalmente perchè la sistemazione al Pergola è stata davvero positiva. E' un bell'albergo che offre anche appartamenti e in particolare il nostro (per 4 persone) era davvero spazioso, con due ampi ambienti e due bagni, la cucina era spaziosa e modernissima oltre che ben attrezzata.
Noi consumavamo i pasti solitamente in alloggio e abbiamo usufruiti dei ristoranti solo in due occasioni, ma dobbiamo dire che entrambe le volte sia la qualità che il servizio sono stati davvero di livello.
Positivo anche il fatto che la pulizia ed il cambio di asciugamani e lenzuola era quotidiano e incluso nel costo complessivo, cosa non sempre prevista nella formula residence.
Per raggiungere le spiagge più belle bisognava spostarsi in autobus e la cosa non era molto comoda, infatti la seconda settimana abbiamo noleggiato un'auto.
La visita a La Valletta è stata entusiasmante anche per i bambini, da non perdere la bellissima co-cattedrale di S.Giovanni.
Da tenere presente la guida a sinistra (terrificante per i primi momenti alla guida dell'auto noleggiata!) e occhio anche agli autisti degli autobus... sono molto decisi alla guida!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
Recensito il 26 agosto 2010

Camere sporche, servizio scadente, sicurezza pari a zero. Abbiamo prenotato un B&B, ma la colazione è paragonabile a quella di una pensione a una stella o ad una caserma; il personale di sala è come se non ci fosse. Televisione non funzionante, scaldabagno rotto con perdite di acqua vicino a cavi elettrici

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
berghem
Recensito il 21 marzo 2010

camera spaziosa e pulita
personale molto gentile e disponibile
posizione tranquilla e silenziosa

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mellieha
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands
Dolmen Resort Hotel
Dolmen Resort Hotel
N. 2 di 14 a St. Paul Bay
2.800 recensioni

Conosci Pergola Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pergola Hotel & Spa

Struttura: Pergola Hotel & Spa
Indirizzo: Adenau Street, Mellieha, Isola di Malta MLH 2014, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Mellieha
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Mellieha
N. 4 hotel per famiglie a Mellieha
N. 4 hotel di lusso a Mellieha
N. 5 hotel romantici a Mellieha
Categoria hotel:4 stella/e — Pergola Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Weekend Desk, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pergola Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pergola Malta
Hotel Pergola Malta