Recensioni (3.030)
1.486
1.011
Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2019

Struttura accogliente, ideale per una vacanza all'insegna del relax. Personale molto cordiale e disponibile, in particolare Giovanna che ci ha accolti con grande gentilezza ed ha saputo consigliarci sulle attività da fare e sui luoghi da visitare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SolanaHotel, Guest Relations Executive alle Solana Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

Gentile Ospite,

Vi ringraziamo per aver scelto il Solana Hotel & Spa per il vostro soggiorno a Malta e siamo grati di ricevere questa recensione stupenda.

Giovanna, insieme al nostro Team, apprezziamo I vostri commenti e speriamo di riaccogliervi nuovamente per un’ altra vacanza rilassante entro il nostro Hotel.

Davor Kadar
Guest Relations Executive

Recensito il 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel 4* vere, tanti servizi anche un po cari... in mezza pensione il cibo era accettabile anche se x noi italiani è molto difficile mangiare bene bene.
Posizione non comodissima x il mare ma con un auto a noleggio 3 min.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SolanaHotel, Guest Relations Executive alle Solana Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2019

Gentile Ospite,

Vi ringraziamo per aver scelto il Solana Hotel & Spa per il vostro soggiorno recente a Malta a apprezziamo che avaere condiviso questa recensione con tutti noi.

Come voi avete ben sottolineato la spiaggia piu’ vicina di Mellieħa si trova circa 15 minuti lontana a piedi o solo un paio di minuti tramite autobus o la navetta che organizziamo quotidinamente presso l’ Hotel.

Speriamo di avere un’ altra opportunita per accommodarvi nuovamente al piu’ presto.

Davor Kadar
Guest Relations Executive

Recensito il 29 maggio 2019

Le camere standard sono spaziose e confortevoli, se si eccettua l'incomprensibile accendersi "in autonomia" dell'aria condizionata, avvenuto 3 volte in una settimana (con una temperatura esterna di 20 gradi). Il personale è generalmente cortese. La colazione molto indirizzata alla prevalente clientela inglese, mi sono mancati te' verde, frutta secca, biscotti, spremute fresche, solitamente presenti in un hotel internazionale a 4 stelle. Il buffet della sera buono sui secondi piatti, migliorabile sugli antipasti. Buono il ristorante interno alla carta con cucina mediterranea. La posizione è ottima, a 30 minuti a piedi dalla miglior spiaggia dell'isola, con sabbia e acqua trasparente, e ben collegata tramite shuttle ai luoghi di principale interesse. Gradevole la piscina interna con spa, anche se alzerei la temperatura dell'acqua di qualche grado.

Consiglio sulle camere: Evitare le camere basic, sono senza finestre e tutte comunicanti, quindi poco insonorizzate verso i vicini.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
SolanaHotel, Manager alle Solana Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Gentile Ospite,

Vi ringraziamo di aver scelto il Solana Hotel & Spa per il vostro soggiorno e apprezziamo che avete preso del vostro tempo per condividere con noi questa recensione.

Ci fa molto piacere leggere che avete trascorso una bella vacanza con noi e speriamo di avere l'occasione di riaccogliervi nuovamente al piu' presto possibile.

Pierre Agius
Rooms Division Manager

Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Premetto che mi sono trovato mediamente bene, la camera spaziosa e ben arredata.Di contro la pulizia non è troppo curata (vetri e terrazzo), il cibo di non gran qualità e la location in un brutto paese. C'è anche un buon ristorante, di fronte alla reception, che sarebbe compreso (previa prenotazione) nella mezza pensione ma noi siamo riusciti ad andarci una sola volta in una settimana

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SolanaHotel, Guest Relations Manager alle Solana Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2019

Gentile Ospite,

Grazie infinite per aver speso qualche minuto del suo tempo per recensire il Solana Hotel & Spa.

Siamo lieti di sapere che il soggiorno sia stato positivo e siamo anche fiduciosi del fatto che qualora doveste ritornare nuovamente faremo ancora meglio, garantendovi un soggiorno ancor più memorabile di questo.

Restiamo a sua completa disposizione qualora decidesse di pianificare il prossimo viaggio sulle isole maltesi.

Cordiali Saluti,

Roberto Martone
Guest Relations Manager

Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

È "dozzinale" per essere un 4*.
Camere pulite e spaziose ma...
Le ante dell'armadio non si aprivano, una sbatteva contro il faretto l'altra contro la molla della porta.
In bagno, nella doccia nessun appoggio, devi mettere i saponi per terra e riprenderli dall'acqua.
Niente ciabatte, niente accappatoio, e nemmeno il telo doccia! Due striminsiti asciugamani, tipo mani.
Posizione pessima. La spiaggia più vicina è a 2km ma niente di che, e il ritorno salita ripida o autobus.
La sera si è costretti a prendere i taxi.
La piscina interna una pozza. Quella esterna è al settimo piano, carina (non come foto) ma inutile perché a Malta tira sempre vento.
La mattina del checkout, ci dicono che il teansfer è stato anticipato alle 15.30 (con volo alle 21!!!!!). Protestiamo, ci offrono un transfer upgrade privato alle 18 a spese loro: arrivati in aeroporto il conducente ci chiede i 10€ di differenza sostenendo che non hanno pagato nulla.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Ospite,

Grazie mille per aver condiviso con noi la sua recensione a seguito del soggiorno al Solana Hotel & Spa.

Siamo lieti di notare i suoi accorgimenti che ci aiuteranno senz'altro a continuare a migliorare tutti i nostri servizi per i nostri stimati clienti.

Ci spiace sapere che sue aspettative possano essere state deluse, ma siamo certi che qualora dovesse tornare nuovamente, saremo in grado di fornirle un soggiorno memorabile, come riusciamo a fare quatidianamente con la maggior parte dei nostri ospiti.

Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi altra domanda o assistenza lei possa necessitare.

Cordiali Saluti,

Roberto Martone