Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.060)
Filtra recensioni
5.061 risultati
Valutazione
3.334
1.209
349
101
68
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.334
1.209
349
101
68
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 5.061 recensioni
Recensito il 16 settembre 2018

Hotel residence 5 stelle curatissimo, stanze grandi e arredate bene, pulitissimo ovunque, aria condizionata, serate, ristoranti e bar all'interno degni di nota, personale alla reception veramente professionali e gentili, e voglio citare Elia perchè è un ragazzo giovane molto bravo, professionale oltre che disponibilissimo.
E' un Hotel residence molto bello, certo non tutto è perfetto ma si avvicina molto.

Consiglio sulle camere: Penthouse e Sand Tower vista mare sono fantastiche
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 787martaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 settembre 2018

Struttura con molti servizi come 3 piscine e una bella spiaggia privata con efficiente servizio agli ombrelloni a prezzi accettabili per la comodità e la qualità offerta. buona scelta di ristoranti anche se l'Essence è chiuso la domenica e il lunedì e il Flavours ha un buffet di qualità poco superiore al livello mensa per la non modica cifra di 29 euro a testa. camere grandi ma datate con mobilio vecchiotto, il che sarebbe accettabile se non fosse che la moquette ha il classico odore di vecchio (camera 1616). i filri dell'aria condizionata sono spaventosamente pieni di polvere e nonostante avessimo chiesto di pulirli per ben tre volte (2 alla reception e 1 alla governante), perchè dopo un'ora di quell'aria il fastidio di gola era assicurato, non hanno risolto il problema. Equivale ad un 4 stelle italiano di media qualità, ma per chi da precedenza al mare e alle attività esterne e alle escursioni è un buon compromesso.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
1  Grazie, mcicoria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasha C, Front Office Manager alle Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018
Google Traduttore

Dear mcicoria ,

Thank you for taking the time to rate and review our resort.

We are glad to hear that you have enjoyed your visit overall. On the other hand we are sorry to hear that we did not succeed in reaching your expectations in certain areas. We sincerely hope this will not keep you from returning and look forward to being able to welcome you back on a future visit.

Yours Truly ,
Sasha

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2018

Location del Resort nella zona più tranquilla dell'isola, Malta e Gozo da visitare interamente in scooter e barca, cucina con ristoranti di ottimo livello. Tutti gli anni torniamo una o due settimane e...…….non vediamo l'ora arrivi il 2019.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
1  Grazie, massimo652018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasha C, Front Office Manager alle Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Max,Criss & Eddy,

Thank you for your loyalty and for taking a moment to share your experience online.

We are very pleased to read that you have enjoyed your stay once again this year and we shall be very much looking forward to welcoming you back in 2019!

Best Regards,
Sasha

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel con camere meravigliose, noi abbiamo dormito in una suite che aveva l’affaccio sul mare , con addirittura 2 terrazzi privati, letto super comodo, colazione internazionale, personale attento e gentile, uno neo la posizione, non è molto centrale se viaggi senza auto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, daniel19822018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasha C, Front Office Manager alle Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018
Google Traduttore

Dear daniel19822018,

We appreciate you taking a moment to share your experience online.

On behalf of our entire team at the Radisson Blu Resort & Spa , Golden Sands , we would like to thank you for your custom and we hope to see you again in the near future!


Yours Truly ,
Sasha

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 agosto 2018

Abbiamo trascorso un lungo weekend a cavallo del primo maggio in questo hotel affacciato su una delle spiagge più belle di Malta. Le camere, nonostante ci fosse stato dato un upgrade in quella che loro chiamano "suite" sono piuttosto spartane. La suite era di fatto un miniappartamento tipo residence con cucina per chi ci vuole anche mangiare. Avrei preferito una camera con letto matrimoniale come avevamo richiesto. per il resto l'albergo è carino e il personale molto cortese. Colazione a buffet con molta scelta.

Data del soggiorno: maggio 2018
1  Grazie, antonellarota
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasha C, Front Office Manager alle Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018
Google Traduttore

Dear antonellarota ,

Thank you for taking a moment to share your feedback about your recent visit.

I am delighted to see that overall you thoroughly enjoyed your stay and that our team made you feel welcomed.

On behalf of the team , I truly hope to have the opportunity to welcome you back again in the near future.

Yours Sincerely,

Sasha

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni