“relaxxx”

Classificato al n.1 di 12 hotel a Mellieha
Avellino, Italia
“relaxxx”
Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo soggiornato li a Marzo 2012 devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti!Struttura nuova e ben curata nei dettagli,personale gentile e disponibile,ci siamo sentiti "coccolati".E' un posto assolutamente meraviglioso per un totale relax!
L'unica pecca riteniamo che sia la posizione dove è situato l'algergo,abbastanza lontano per raggiungere i punti piu' interessanti da visitare a Malta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Lugano, Svizzera
Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato durante una settimana di tempo capriccioso e uggioso e, se non si dispone di un veicolo (veramente consigliato !) non c'è molto da fare. Lo SPA è ben tenuto (anche se vi erano lavori in corso in piscina), ma la sauna era fredda, così come il bagno turco.
L'acqua della piscina interna era alquanto torbida; perciò posso dire che lo SPA non merita le 5 stelle. Le camere da letto delle suite con living room e cucina un po' piccole, ma dimensioni totali OK, vista, pulizia e servizio impeccabili. Durante il nostro soggiorno era aperto solo un ristorante, l'Agliolio; la cena ed il servizio erano molto buoni. Insomma, fuori stagione un hotel tutto riposo, in uno dei più begli angoli di Malta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2012

Mi sono recato nel resort a luglio 2011,la struttura e bella accogliente e il personale(tutto)gentile e sempre disponibile.Le camere sono pulite all'arrivo per poi raggiungere qualche imperfezione durante il soggiorno,niente di grave comunque.I miei dubbi sono sorti sul parcheggio praticamente inesistente per il flusso di clienti che ci sono,devo anche obbiettare sulla spiaggia.Si tratta di una piccola porzione inflazionata di gente e,pur essendo parte del resort,la gente esterna può affittare il lettino con ombrellone che essendo in num.limitato se arrivi tardi non lo trovi e quindi??Non e una pensione a buon mercato con quello che costa almeno il lettino deve essere garantito!!Sempre riguardo la pace in spiaggia è rovinata da il chosco per i "water sports"praticamente attaccato e quindi un continuo di moto d'acqua,motoscafi,paracaduti ecc.ecc. che oltre a fare molto rumore rendono,nel pomeriggio,l'acqua del mare un pozza di melma.Le camere con modalità residence,quindi con cucina,sono un pò piccoline e i fornelli inutilizzabili.Il market nella struttura e molto caro e rifornito raramente.Nel complesso devo dire xrò che è un bel posto ma per favore correggiete questa piccole cose x farlo diventare un posto da favola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
Recensito il 8 ottobre 2011

Finalmente siamo ritornati al Radisson di Goldan Bay, abbiamo trascorso una settimana favolosa fatta di relax. Abbiamo trovato un mare bellissimo come potrete vedere dalle nostre foto, la spiaggia quest'anno è stata molto più curata solo che è aperta a tutti. Con questo nostro contributo volevamo ringraziare i Sig.ri Ernest Barry e Carl Caruana con la loro cordialità e alta professionalità hanno fatto si che la nostra vacanza fosse particolare e speciale. La gentilezza di tutto personale è unica in questo paradiso in particolare I Sig.ri Patrick e Hanry ma dobbiamo dire che è molto curata dalla direzione. Lo SPA è stato qualcosa di eccezionale i massaggi la suna la piscina riscaldata dobbiamo dire che è stata una vacanza anti- stress rilassante. Anche le cene al Flavours sono state buonissime con i loro menu particolari. Certamente la consiglierei sia a coppie che alle famiglie visto che hanno un'animazione particolare per bambini. Speriamo di ritornare al Radisson e poter ripetere una vacanza come questa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

hotel perfetto per una vacanzza con tre bambini piccoli (5 e 3 anni e 9 mesi). Zenith suite ampia e con un attrezzato angolo cottura con lavapiatti frigorifero stoviglie.
Piscina per bambini, possibilità di avere in prestito vari giochi inclusi paletta secchiello etc...
Personale molto gentile soprattutto con i bambini.
Spiaggia bella e comoda anche con il passeggino con utilizzo di teli da mare in spaggia e piscina.
I bimbi sotto i 10 anni non pagano colazione e cena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2011

Soggiorno rilassante, sono stata in questo hotel 4 notti. Posizione ottima per chi vuole rilassarsi al mare. L'hotel è posizionato proprio nella "Golden Bay" dove molti turisti arrivano apposta per fare il bagno. Lontano però dai centri abitati e dalla movida. Personalmente non ho trovato nulla di speciale in questa baia, sabbia rossa mare abbastanza limpido ma ritengo ci siano spiagge molto più belle in italia.
Personale disponibile. Suggerimenti per le escursioni più improntate alla vendita dei servizi più costosi. Cibo ottimo dalla colazione alla cena. Varietà e ottima qualità dalla A alla Z. Camere spaziose e pulite. Spa con bagno turco e sauna fuori servizio, personale molto professionale e cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 18 giugno 2011

L'hotel e' molto grande e dotato di tutti i comfort tuttavia presenta alcune pecche come la decantata spiaggia privata che in realtà e' aperta a tutti e quindi essendo confinata su un piccolo lembo della Golden Bay si riempie di turisti giornalieri, soprattutto maltesi, lasciando poco spazio agli ospiti dell'hotel. La spiaggia risulta molto sporca, piena di mozziconi e di vario materiale; una pecca per un hotel a 5 stelle. Inoltre nel periodo della nostra vacanza - probabilmente complici offerte e pacchetti per famiglie - l'hotel era pieno di bambini piccoli scorrazzanti (e urlanti!) ovunque :-((

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mellieha
Hilton Malta
Hotel Valentina
N. 1 di 33 a San Giuliano
1.829 recensioni
Corinthia Palace Hotel & Spa

Conosci Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands

Struttura: Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands
Indirizzo: Golden Bay, Mellieha, Isola di Malta MLH 5510, Malta (Nome precedente: Radisson SAS)
Regione: Malta > Isola di Malta > Mellieha
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Mellieha
N. 1 hotel di lusso a Mellieha
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Mellieha
N. 1 hotel per famiglie a Mellieha
N. 1 hotel con spa a Mellieha
N. 1 hotel romantici a Mellieha
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands 5*
TripAdvisor collabora con Rezidor, Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Resort And Spa, Malta Golden Bay
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Bay Hotel Mellieha