“Soldi sprecati” 1 su 5 stelle

Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Soldi sprecati”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono andato al popeye con la mia famiglia il 27 agosto 2011,e l'ho trovato in queste condizioni : mare sporchissimo,con lettini e sdraio che sembravano della seconda guerra mondiale tanto erano sporchi; piscine ridicole,attrattive inesistenti,senso di sporcizia ovunque,ed in ultimo una olivia in carne ed ossa che mentre mangiava quasi importunava i visitatori. Per chiudere consiglio vivamente di non passarci neanche da lontano. Roby,Carmela ed ale

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“UN'ESCURSIONE DA NN PERDERE”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

popeye village è un posto meraviglioso,incantevole,stupendo...sicuramente da nn perdere i protagonisti del famoso cartone animato/film stanno li che ti accompagnano tutta la giornata dall'inizio alla fine...coninvolgendoti in tutte le loro attività...sicuramente è stato una delle migliori escursione che ho fatto durante il mio soggiorno a malta...le attrazioni turistiche acquatiche sono l'ideale per i bimbi...ma nn di meno x gli adulti...un saluto speciale da fulvio e michela da napoli

Visitato a Agosto 2011
roma
80 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 378 voti utili
“Sempre un bel posto, suggestivo e da visitare”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ci ero stato molti molti anni fa...nel 1998 per essere precisi...e ci sono tornato con piacere perché mi aveva enormemente colpito. Il colpo d'occhio non ha tradito le aspettative anche se - rispetto a dodici anni prima - le cose sono cambiate, ormai è una meta affermata e il business è arrivato anche qui. Peccato da un certo punto di vista: l'animazione è certamente migliorata (ci sono veri e propri spettacolini ora) ma il tutto è peggiorato. Mi sembra di capire che ci sia stato un incendio che abbia nel frattempo distrutto alcune delle case: l'atmosfera è comunque magica e sembra di esser immersi in un mondo fiabesco (anche se ai più giovani questo personaggio temo resti ignoto). Si tratta di un villaggio in legno che riproduce lo stile nordico dei villaggi di pescatori scandinavi: alcune ambientazioni del set sono rimaste integre e alcune case sono visitabili anche all'interno. A differenza di prima ora è possibile anche fare un piccolo giro in barca per vedere il villaggio dal mare. La baia era ed è incantevole, un gioiello di colori. Peccato per l'ingresso un po' caro....ma vale ancora la pena.

Visitato a Settembre 2010
Bologna
114 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 214 voti utili
“Il villaggio di Braccio di Ferro”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ricostruzione del villaggio dell'eroe dei fumetti Braccio di Ferro (Popeye) ad Anchor Bay nella parte nord ovest di Malta nei pressi della spiaggia di Mellieha. Ex location dell'omonimo film di Robert Altman con Robin Williams nel ruolo di Popeye del 1980. Atmosfera originale, animazione, canti e balli originali del musical, possibilità di ammirare il villaggio dal mare e con un breve giro in barca (luzzu locale). Costo non alla portata di tutte le tasche 12,50€ a persona.

Visitato a Giugno 2011
roma
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“K meraviglia!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Un meraviglioso parco dove portare i vostri figli, con tanti giochi acquatici , lettini prendi sole, gite in barca e tanto altro , ogni 40 mnt piu o meno abbiavo visto un spettacolo,con braccio di ferro,olivia,bluto,.ce li il ristorante seafarers k per come noi italiani difidenti c"e una farfalla al salmone SSSSSPETTTTACCCCOLLLLARE!!!!! una porzione basta abbondantemente per2 persone, c"e una un signore che lavora l"argento davanti ai vostri occhi, è stato bellissimo vederlo lavorare, l"acqua del mare li è qualcosa di irreale ,il posto è dentro una scogliera con un promontorio bellissimo,mio figlio si è divertito moltissimo,con l"autobus numero 441 da mellieha si arriva in 3 minuti o l"autobus 44/45 da valletta poi il 441. vale la pena ,ci ritorneremmo sicuramenti portando anche gli amici,perche puoi passare una giornata bellissima com divertimento ma anche molta tranquillita! costa 10 euro l"ingresso con inclusa 1 cartolina postale e una degustazione di vino ,e una gita nella barca di popeye. baci a tuttio e bom divertimento

Visitato a Marzo 2011
2 Grazie, filomena cristi... r

Gli utenti che hanno visto Popeye Village Malta hanno visto anche

Mellieha, Isola di Malta
La Valletta, Isola di Malta

Conosci Popeye Village Malta? Condividi la tua esperienza!