Il meglio delle recensioni
soggiorno a mellieha

ho visitato questa bellissima chiesa a Mellieha il giorno 11 novembre domenica ho anche Leggi il seguito

Recensito il 17 novembre 2018
romano21343
Mesoraca, Italia
Mistico

Il santuario dona un'atmosfera mistica e di grande rilassatezza. Merita di sicuro la visita. La Leggi il seguito

Recensito il 27 luglio 2018
atanor2014
Leggi tutte le 547 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Mellieha e dintorni
a partire da 26,23 USD
a partire da 67,28 USD
a partire da 34,21 USD
a partire da 39,91 USD
Filtri selezionati
Recensito il 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

...in te speraverunt et liberavisti eos.
Che Maria Santissima possa sempre tenere viva nel nostro cuore la fiamma della Speranza. Che questo luogo così santo e devoto possa sempre irradiare nel popolo maltese e in quello siciliano la speranza di vedere sorgere, dopo tante iniquità, il Sole di Giustizia per giungere con lui alla vita eterna, quella vera.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 8 settembre 2016

Ci siamo trovati nella settimana dei festeggiamenti della Madonna, perciò la chiesa era addobbata a festa. Veramente bella, merita una visita. C'è anche un galleria con gli ex voto.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il santuario di Nostra Signora è il più antico dell'isola, del 1400, originalmente era una piccola grotta, oggi è stata ampliata e arricchita. È presente un'immagine della Vergine Maria con bambino, probabilmente anch'essa risalente all'epoca della costruzione.
Una nota utile per chi vuole assistere ad una celebrazione eucaristica: la domenica ed i giorni festivi alle ore 10:00 viene celebrata la messa in lingua inglese (rito cristiano-cattolico). Invece nella chiesa parrocchiale sovrastante il santuario viene celebrata la messa solo in lingua Maltese.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 23 luglio 2016

Trovate il tempo per una piccola visita al sentuario. Ne vale la pena. La vista è impagabile nella baia.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 16 gennaio 2016

il santuario è molto bello, si respira aria di positività, ti senti fuori dal mondo, calmo e tranquillo.

Data dell'esperienza: dicembre 2015