Maritim Antonine Hotel & Spa
204 USD
  • Colazione inclusa
144 USD
  • Piscina
Pergola Hotel & Spa(Mellieha)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
159 USD
327 USD
306 USD
Expedia.com
  • Piscina
Luna Holiday Complex(Mellieha)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
1.043
1.054
1.043
Recensito 28 maggio 2012

L'albergo si trova a 900m dalla spiaggia più grande di Malta, è veramente molto bella. Ci hanno dato una camera con 2 camere e 2 bagni, bellissimi. Una camera da letto e un soggiorno!
La pecca erano le lenzuola. Anche se lavate prestenavano macchie di ruggine e vari aloni. Alla richiesta di cambio ce le hanno cambiate, ma ribadendo che erano pulite e che le macchie non andavano via. Allora perchè non buttate via quelle lenzuola???
Colazione nella norma di un 4* per turisti inglesi-tedeschi. La parte salata faceva da padrone. La parte dolce non sfigurava ed era molto buona. Non abbiamo utilizzato il garage perchè troppo stretto. Il mare sembra vicino a piedi, ma occhio alla salita!!!! Fermata BUS di fronte.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2012

L'albergo è formato da due strutture una di fronte all'altra separate dalla strada principale. La prima la principale comprende la reception e tutti i servizi principali( 2 piscine, palestra, ristorante..) l'altra è la dependance con le camere più economiche.Nel complesso la prima è una buona struttura con arredi moderni. La seconda ha camere più piccole e vista sui vicoletti della cittadina.Aspetti negativi: per arrivare alla dependance si passa nel tunnel sotto strada con odore forte della fognatura stradale..inquietante. Nella nostra camera i cuscini erano sporchi di sangue. Abbiamo sudato per farceli cambiare perché sostenevamo fossero di riserva. inquietante. Appena arrivati al check in ci hanno subito addebitato l'intero importo, va bè si pensa sarà l'usanza locale, invece l'ultimo giorno quando siamo partiti ci hanno rincorso sulle scale; fatta vedere la ricevuta ci hanno lasciato andare. Un dubbio ..non sarà che ad alcuni turisti (a seconda della provenienza) fanno pagare prima il conto ed ad altri dopo ??? inquietante!
ah una buona notizia: le piscine dell'hotel erano carine e ben tenute, anche per via forse che le spiaggie a Malta sono pochissime, piccolissime, lontanissime e ....affollatissime (anche a metà Maggio quando siamo stati noi).

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Camere molto belle, anche tutto l'hotel soprattutto la cucina! Noi abbiamo soggiornato per S. Valentino e la sera la sala era proprio carina. Gli hotel sono due, uno è stato ristrutturato ma comunque carino con camere comunque non male l'altro è nuovo e le camere sono proprio belle! La zona pranzo e la zona spa sono nell'ala nuova. Ottima posizione per arrivare, c'è la fermata dell'autobus proprio di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel per 5 giorni all'inizio di Marzo.
L'hotel si trova nel centro di Mellieha e ha una buona posizione panoramica.
Per raggiiungere i punti mare bisogna spostarsi con auto o tram; lo spiagge non sono comode da raggiungere a piedi.
Le camere sono nuove, eleganti e pulite, come del resto tutti gli spazi dell'hotel.
Abbiamo usufruito anche dei servizi della spa compresi nel prezzo ( piscina interna, idromassaggio, sauna, bagno turco e zona relax), risultati di un ottimo livello.
Unica nota negativa del soggiorno è stata la cena. La domenica è stata servita nel ristorante a buffet (molto buona), mentre le altre sere la cena è stata servita nella pizzeria dell'hotel con un menù a base di pizza, hambuger e insalatone! Ci aspettavamo di cenare in altro modo!
Colazione nella norma in una sala molto bella!
Nel complesso hotel m. carino e tranquillo!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2012

Abbiamo passato qui tre notti a febbraio approfittando di una super offerta su internet. Siamo già stati a Malta e l’abbiamo visitata tutta allora ci interessava un posto tranquillo dove trovare un po’ di relax. Albergo è carino ed accogliente. C’è una spa, tre piscine (una sul tetto, una in giardino, una interna), c’è la sauna e bagno turco e l’utilizzo è gratuito. La colazione è varia e abbondante, si mangia in una sala molto carina.
Tutto è pulito, il personale disponibile e gentile. In bagno c’è la vasca e il mini kit di cortesia. In camera ci sono le coperte in più e si può avere anche dei cuscini extra. Il riscaldamento funzionava bene anche se c'era qualche momento che si sentiva piacevole odore di cucina dal ventilatore;-)Direi che qualità- prezzo è ottimo.
Bisogna pagare il soggiorno al momento di check in, tutti gli extra vengono messi sul conto della camera che va saldato al momento di partenza.
La piscina interna è piccola ma carina.La jacuzzi però è triste-acqua fredda, non c’è lo scalino dove sedersi e si è costretti di scendere sul fondo-non l’ho fatto perché la temperatura dell’acqua non invogliava e poi se ci fossero state altre persone ci si stava veramente come le sardine. La sauna e il bagno turco sono carini e funzionanti- l’abbiamo usati più volte.
La spa è piccola ma carina, purtroppo abbiamo potuto usufruire solo di relax room perché maggior parte dei trattamenti è da prenotare in anticipo-mi sa che per motivi di mancanza di personale.
Il bar è accogliente e ci abbiamo passato un pò di tempo bevendo qualcosa e leggendo seduti sulle comode poltrone.
Si può cenare in albergo ma abbiamo preferito farlo fuori. Ci sono diversi ristoranti nelle vicinanze ma i prezzi non sono bassi.
Riassumendo- l’albergo valido e mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia