“Sufficiente con buona posizione”

Maritim Antonine Hotel & Spa
Classificato al n.6 di 12 hotel a Mellieha
Londra
“Sufficiente con buona posizione”
Recensito il 14 giugno 2012

Siamo stati qui solo una notte. Abbiamo prenotato una doppia con vista città. La vista città significa un vicoletto con vista case private. Per trovare la stanza nel labirinto del tunnel sotteraneo che porta dall'altra parte della strada è stato complicato. Scendi poi cammini e poi risali per due piani passando davanti al pub di fronte all'hotel. Il tunnel puzza di muffa e fogna. Parcheggio gratuito ma pessimo. Per parcheggiare il nostro scooter si doveva scendere negli inferi passando davanti alle porte delle cucine piene di spazzatura.Posto ideale per i topi che però non abbiamo fortunatamente visto.
L'hotel ha davanti all'ingresso la fermata del bus. Comprende due piscine, una nel giardino e una sulla terrazza. Alla reception danno gli asciugamani gratuitamente.
Il wifi è compreso solo alla reception e non nelle camere. Le camere sono molto spaziose, con un piccolo televisore, frigorifero ma i letti sono singoli. Le lenzuola erano macchiate. Bagno ampio con porta vetrata. Nessun prodotto da bagno solo saponetta, cuffia e un dosatore di bagnoschiuma nella doccia.
Ci sono alcuni ristoranti e in quanto clienti dell'hotel la cena a buffet costa 13€ a testa. Non abbiamo cenato in hotel.
Colazione molto varia con salato e dolce.Molto buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.314
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Mestre, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

L'albergo si trova a 900m dalla spiaggia più grande di Malta, è veramente molto bella. Ci hanno dato una camera con 2 camere e 2 bagni, bellissimi. Una camera da letto e un soggiorno!
La pecca erano le lenzuola. Anche se lavate prestenavano macchie di ruggine e vari aloni. Alla richiesta di cambio ce le hanno cambiate, ma ribadendo che erano pulite e che le macchie non andavano via. Allora perchè non buttate via quelle lenzuola???
Colazione nella norma di un 4* per turisti inglesi-tedeschi. La parte salata faceva da padrone. La parte dolce non sfigurava ed era molto buona. Non abbiamo utilizzato il garage perchè troppo stretto. Il mare sembra vicino a piedi, ma occhio alla salita!!!! Fermata BUS di fronte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lucca
Recensito il 23 maggio 2012

L'albergo è formato da due strutture una di fronte all'altra separate dalla strada principale. La prima la principale comprende la reception e tutti i servizi principali( 2 piscine, palestra, ristorante..) l'altra è la dependance con le camere più economiche.Nel complesso la prima è una buona struttura con arredi moderni. La seconda ha camere più piccole e vista sui vicoletti della cittadina.Aspetti negativi: per arrivare alla dependance si passa nel tunnel sotto strada con odore forte della fognatura stradale..inquietante. Nella nostra camera i cuscini erano sporchi di sangue. Abbiamo sudato per farceli cambiare perché sostenevamo fossero di riserva. inquietante. Appena arrivati al check in ci hanno subito addebitato l'intero importo, va bè si pensa sarà l'usanza locale, invece l'ultimo giorno quando siamo partiti ci hanno rincorso sulle scale; fatta vedere la ricevuta ci hanno lasciato andare. Un dubbio ..non sarà che ad alcuni turisti (a seconda della provenienza) fanno pagare prima il conto ed ad altri dopo ??? inquietante!
ah una buona notizia: le piscine dell'hotel erano carine e ben tenute, anche per via forse che le spiaggie a Malta sono pochissime, piccolissime, lontanissime e ....affollatissime (anche a metà Maggio quando siamo stati noi).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monticelli d'Ongina, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Camere molto belle, anche tutto l'hotel soprattutto la cucina! Noi abbiamo soggiornato per S. Valentino e la sera la sala era proprio carina. Gli hotel sono due, uno è stato ristrutturato ma comunque carino con camere comunque non male l'altro è nuovo e le camere sono proprio belle! La zona pranzo e la zona spa sono nell'ala nuova. Ottima posizione per arrivare, c'è la fermata dell'autobus proprio di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel per 5 giorni all'inizio di Marzo.
L'hotel si trova nel centro di Mellieha e ha una buona posizione panoramica.
Per raggiiungere i punti mare bisogna spostarsi con auto o tram; lo spiagge non sono comode da raggiungere a piedi.
Le camere sono nuove, eleganti e pulite, come del resto tutti gli spazi dell'hotel.
Abbiamo usufruito anche dei servizi della spa compresi nel prezzo ( piscina interna, idromassaggio, sauna, bagno turco e zona relax), risultati di un ottimo livello.
Unica nota negativa del soggiorno è stata la cena. La domenica è stata servita nel ristorante a buffet (molto buona), mentre le altre sere la cena è stata servita nella pizzeria dell'hotel con un menù a base di pizza, hambuger e insalatone! Ci aspettavamo di cenare in altro modo!
Colazione nella norma in una sala molto bella!
Nel complesso hotel m. carino e tranquillo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italy
Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo passato qui tre notti a febbraio approfittando di una super offerta su internet. Siamo già stati a Malta e l’abbiamo visitata tutta allora ci interessava un posto tranquillo dove trovare un po’ di relax. Albergo è carino ed accogliente. C’è una spa, tre piscine (una sul tetto, una in giardino, una interna), c’è la sauna e bagno turco e l’utilizzo è gratuito. La colazione è varia e abbondante, si mangia in una sala molto carina.
Tutto è pulito, il personale disponibile e gentile. In bagno c’è la vasca e il mini kit di cortesia. In camera ci sono le coperte in più e si può avere anche dei cuscini extra. Il riscaldamento funzionava bene anche se c'era qualche momento che si sentiva piacevole odore di cucina dal ventilatore;-)Direi che qualità- prezzo è ottimo.
Bisogna pagare il soggiorno al momento di check in, tutti gli extra vengono messi sul conto della camera che va saldato al momento di partenza.
La piscina interna è piccola ma carina.La jacuzzi però è triste-acqua fredda, non c’è lo scalino dove sedersi e si è costretti di scendere sul fondo-non l’ho fatto perché la temperatura dell’acqua non invogliava e poi se ci fossero state altre persone ci si stava veramente come le sardine. La sauna e il bagno turco sono carini e funzionanti- l’abbiamo usati più volte.
La spa è piccola ma carina, purtroppo abbiamo potuto usufruire solo di relax room perché maggior parte dei trattamenti è da prenotare in anticipo-mi sa che per motivi di mancanza di personale.
Il bar è accogliente e ci abbiamo passato un pò di tempo bevendo qualcosa e leggendo seduti sulle comode poltrone.
Si può cenare in albergo ma abbiamo preferito farlo fuori. Ci sono diversi ristoranti nelle vicinanze ma i prezzi non sono bassi.
Riassumendo- l’albergo valido e mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 4 febbraio 2012

ero un pò prevenuta riguardo agli hotel di Malta per tutto quello che avevo letto riguardo alla pulizia e al livello degli hotel, invece il Maritim Antonine mi ha fatto cambiare idea, è un 4 stelle di buon livello, la nostra camera era ampia e molto pulita, anche il bagno era pulito e con tutto quello che serve, il letto molto ampio, c'era anche un divano letto matrimoniale, una piccola consolle, tv, frigo bar, balcone con vista sulla piscina.
La colazione era a buffet, molto varia e abbondante, con marmellate, pane di vari tipi, uova, frittate, omelette, salumi, formaggi, yogurt, latte, caffè, thè, macedonia, insomma non ci si poteva non saziare.Purtroppo non ho potuto usufruire del centro benessere e della piscina coperta perchè non stavo bene, ma mio marito ha detto che la sauna e il bagno turco sono più che decenti, la piscina è bella anche se un po piccola. Lo consiglio

Consiglio sulle camere: noi eravamo nella 454 spaziosa e silenziosa
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mellieha
Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands
Ramla Bay Resort
Ramla Bay Resort
N. 4 di 12 a Mellieha
1.877 recensioni

Conosci Maritim Antonine Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritim Antonine Hotel & Spa

Struttura: Maritim Antonine Hotel & Spa
Indirizzo: 94 Triq Gorg Borg Olivier, Mellieha, Isola di Malta MLH 1021, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Mellieha
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Mellieha
N. 6 hotel con spa a Mellieha
N. 6 hotel di lusso a Mellieha
N. 7 hotel romantici a Mellieha
N. 8 hotel per famiglie a Mellieha
Categoria hotel:4 stella/e — Maritim Antonine Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritim Antonine Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maritim Antonine Hotel & Spa Malta/Mellieha
Maritim Hotel Malta