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4 - 9 di 2.727 recensioni
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso 1settimana in quest’hotel, già dalla strada si percepiva la bellezza dell’hotel..una volta entrati io e la mia ragazza ne abbiamo avuto la conferma..stupendo!!! Personale molto cordiale,accogliente e disponibile ad aiutarci per qualsiasi problema, camera bellissima con vista mare..la colazione molto ampia e soprattutto buonissima..ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, daniele t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RobertV3424, Manager alle Ramla Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2019
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Dear daniele t

Thank you for your recent stay with us at Ramla Bay Resort and for taking a moment to share some of you impressions with all the other travellers.

We are glad that you have enjoyed your stay with us and are looking forward to welcoming you once again in near future.

Wishing you and your beloved long life and prosperity

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato in questo hotel per più di una settimana e devo dire ke non è male, tenendo a precisare ke un 4 stelle italiano non è proprio da paragonare. Arrivati in hotel in orario serale non ci è stata data alcuna info sull'hotel, apparte dove si mangiava e gli orari. Siamo dovuti andare alla scoperta di dove era la piscina, la Spa e il resto. Il resort è diviso in 2 parti quella nuova è molto bella ma io posso parlare solo dell'altra parte. La camera era grande con vista sul mare ma... pulizia pessima soprattutto del bagno (i capelli da terra me li sono tirati su io) gli asciugamani non li cambiavano spesso e nemmeno il bicchiere sul lavandino. Lo scarico della vasca lentissimo ed ero ogni volta con l'acqua alle caviglie, il phon si staccava la parte superiore. Cosa impensabile, l'acqua del bagno non è potabile. Per quanto riguarda la colazione e la cena, non male le varie pietanze (io sono molto difficile di gusti e in più intollerante a molti alimenti) mangiato sempre in abbondanza. Forse la colazione "dolce" non era molto varia, più abbondante quella salata.
Serve sicuramente un mezzo per spostarsi vista la posizione, vi consiglio di non noleggiare l'auto in hotel, prezzi folli a confronto degli altri rent car della zona. Nel complesso non è male ma ci sono cose da migliorare.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Maiorkina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RobertV3424, Manager alle Ramla Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2019
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Dear Maiorkina

Thank you for your recent stay with us at Ramla Bay Resort and for taking a moment to share some of you impressions with all the other travellers.

We are glad that you have enjoyed your stay with us and are looking forward to welcoming you once again in near future.

Wishing you and your beloved long life and prosperity

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Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto una pessima esperienza!
Pur avendo un bracciale "A detta loro" all inclusive, ho pagato ogni qualsivoglia cosa.
Dal caffè all'acqua!
Se non fosse stato che ero indaffarato mi sarei fatto sentire si sicuro!
Aria condizionata a mo di freezer!
Appena arrivato riponendo i pantaloni mi sono cascate delle monete una delle quali finita sotto il frigo, mio malgrado l'ho lasciata li perché era improponibile riprenderla per il semplice motivo essendo il ricettacolo di sporcizia di ogni tipo e natura, dai batuffoli di lanuggine ai pezzi di vetro risalenti a qualche vecchia rottura .
Che squallore!
Da mangiare non oso commentare perché non vorrei cascare sul volgare!
Spero di non ritrovarmici!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, alpolito
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RobertV3424, Manager alle Ramla Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018
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Dear alpolito

Thank you for your review.

We are truly sorry that your recent experience has not been enjoyable and that our team members did not manage to make you have a memorable stay.

A detailed list of what AI includes is available prior to booking and same is given on check in and furthermore if still unclear any member of staff can explain if still in doubt. Any other technical issues such as A/C if reported gets looked in to, same with cleanness and food.

We do hope you will consider about visiting us again in order for us to make it right for you for the next stay. Until then, we wish you and your beloved long life and prosperity.

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Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

siamo stati in questo hotel un’altra volta ma l’esperienza di quest’anno è stata pessima... niente da dire sulla posizione... la parte vecchia da rimodernare assolutamente... meglio quella nuova... ma quello che ci ha maggiormente deluso è stata la gestione del cliente... checkc out alle ore 11:00... alle 9 del mattino ci bussano per fare la camera quando solitamente la fanno se va bene nel tardo pomeriggio... alle 10 troviamo già la chiave cambiata senza potere accedere alla stanza dove dentro c’erano le nostre valigie... scortesi la maggior parte degli addetti alla reception... no no basta una buona posizione... il cliente in vacanza deve sentirsi coccolatto... aggiungete dei sorrisi e della cortesia...

Data del soggiorno: novembre 2018
Grazie, 432pietrop
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RobertV3424, Manager alle Ramla Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2018
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Dear pietro p

Thank you first for your recent stay with us at Ramla Bay Resort and for taking a moment to share some of you impressions with all the other travellers.

We are truly sorry that your recent experience has not been enjoyable and that our team members did not manage to make you have a memorable stay.

Kindly note that all these remarks have been forwarded to the different directors concerned who will look into it.

We do hope you will consider about visiting us again in order for us to make it right for you for the next stay. Until then, we wish you and your beloved long life and prosperity.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 3/9 al 10/9.
Posto carino. Ci è capitata una stanza al 3° piano con vista sia sul parcheggio che sul mare. Pulizia delle camere direi buona, fatta quotidianamente.
Unica pecca a mio avviso, il cibo. Molto vasta la scelta a buffet ma troppe spezie nelle pietanze..(premetto che non sono amante del cibo speziato).

Nel compenso, ri opterei per tornare in questo hotel. Il personale è gentile e disponibile ad ogni nostra singola domanda e richiesta.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, silviav431
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RobertV3424, Manager alle Ramla Bay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018
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Dear Silvia V

Thank you for finding time to write your review.

We are glad that you have enjoyed your stay with us and are looking forward to welcoming you once again in near future.

Wishing you long life and prosperity

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