“Un locale familiare ”

Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Girovagando decidiamo di entrare in questo locale. Eravamo orientati sul pesce e abbiamo preso un piatto di misto mare, una cernia alla siciliana (tutto davvero buono) 2 calici di bianco locale, acqua, dolce. 51 euro il conto finale. Delizioso sia per il palato che per le tasche. Consigliato

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Girando x la.citta lo abbiamo notato xke scavato in una grotta. Bhe buon ristorante dove mangiare di tutto, con un personale simpatico e disponibile. Abbiamo mangiato un po di tutto, dall hamburger, al polipo, alla pizza maltese...alla fine un tiramisu "da fine del mondo"...ci tornerei volentieri.

Recensito 24 novembre 2017

Abbiamo cenato in questo locale e siamo stati serviti prima da un cameriere che non parlava italiano e poi è stato affiancato da un altro che era italiano e che si è veramente prodigato per esaudire le nostre richieste, porzioni abbondanti buono il pesce, un po' meno la pasta non molto saporita, ma questo difetto di non salare molto la pasta l'ho riscontrato in molti altri ristoranti di malta.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti, cibo buono e personale cortese e preparato. Il locale è molto carino e posizionato sulla strada principale. Lo consigliamo!!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire? Siamo stati in questo ristorante perché alla fine abbiamo visto che un po' tutti nella zona si equivalevano, ma a mio parere questo è proprio al limite. Antipasto maltese terrificante, composto da fagioli in scatola, una salsa non ben specificata con due crackers, della salsiccia locale con pezzi di grasso duri e insapore, pomodori sott'olio stile Lidl e un po' di insalata. A seguire un pollo alla piastra (normale) mentre l'hamburger aveva la carne con un gusto strano che per diverso tempo mi ha sconvolto lo stomaco. Veramente al limite....

Gorg M, Owner alle Ta Randi Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2017

Ma perche ordinate gli piatti tradizionali se non siete pronti ha provarlo .il piatto tradizionale Il meze e composto di cose come pate di fagioli non salsa, formaggio gozitano , salsiccia maltese , pomodori secchi , sono cose Che I restoranti compriamo da industrie maltese specializate.

Gli utenti che hanno visto Ta Randi Restaurant hanno visto anche

Mellieha, Isola di Malta

Conosci Ta Randi Restaurant? Condividi la tua esperienza!