“Top”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se volete mangiare porzioni abbondanti e insieme cibo di qualità questo è il posto che fa per voi. Costa mediamente il doppio dei ristoranti di Melieha ma se avete disponibilità a spendere almeno 30€ a cranio è il locale che fa per voin

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un ottimo antipasto maltese e due filetti di angus, morbidi e ben cotti.
Servizio impeccabile, molto attenti e gentili.
Da provare assolutamente!

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho deciso di scrivere questa recensione dopo aver provato diversi locali in Mellieha .

La cucina Maltese utilizza delle spezie particolari diverse dalle nostre e al nostro palato. I cibi giunti al tavolo erano dolciastri , persino fastidiosi, al punto che abbiamo lasciato le pietanze.
La Piella era immangiabile, spezzata e dolciastra.

In questo caso specifico i 2 cameriere non sono stati neppure troppo cortesi. Parlavano velocissimo e nn ripetevano senza smorfie!!

Troppo caro per ciò che abbiamo mangiato, 29€ la paiella per 1 persona.

Di certo nn ci torneremo .
Troppo caro, non giustifica il rapporto qualità prezzo.

Non lo consiglio .

Attenti alle spezie !

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo entrati senza aver visto le recensioni e siamo rimasti davvero soddisfatti : professionalità, organizzazione, cortesia, qualità. Ottimo antipasto con formaggio, miele e noci e una squisita zuppa di pesce con pepe fresco e menta. Il tutto perfettamente presentato e curato! Decisamente sopra la media! Consigliatissimo!

Recensito 16 settembre 2016

Bel locale che si discosta dalla massa di locali di medio basso livello,personale in divisa molto professionale,belle tavole apparecchiate,piatti sia tipici che internazionali cucinati molto bene,quando ti siedi un camerieree si occupa del vino,uno delle ordinazioni,un altro porta un antipastino offerto dalla casa.I piatti come potete vedere dalla foto sono ben realizzati e molto buoni.
Finiti primi e secondi un altro cameriere porta un vassoio con tutti i dolci realizzati da loro che ovviamente fanno molto gola...e si finisce per ordinarli.Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Hilltop Restaurant hanno visto anche

Mellieha, Isola di Malta

Conosci Hilltop Restaurant? Condividi la tua esperienza!