“Pesce buono”

Al n.233 in classifica su 789 Ristoranti a Arona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 marzo 2018

Il pesce è ben cucinato , il proprietario è gentile e ospitale , bisogna accontentarsi del servizio e della location ma nell’insieme il giudizio è positivo

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati a mangiare qui sul presto visto che dovevamo ripartire . Siamo stati ben accolti e anche se non parlano in italiano, il menu in italiano lo hanno e il cameriere si è fatto capire con lo spagnolo. Sono stati gentilissimi ad averci portato le pietanze subito causa la partenza . Abbiamo mangiato tantissimo un buon pesce e siamo rimasti soddisfatti per tutto. Da ritornarci sicuramente !!

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Anzitutto saluto Oscar..
Il locale è carino e pulito. Si trova accanto ad una piazzetta dove ci sono spesso artisti di strada che giocano a fare bolle giganti.
Bagni puliti.
Personale gentile e disponibile.
Ci siamo stati un paio di volte. Abbiamo mangiato papas arrugadas,grigliate di pesce,pagro grigliato,zuppa di mare,nelle due volte.
Abbiamo mangiato fino a scoppiare. La grigliata mista è ovviamente fatta con il pescato del giorno,per cui non è mai la stessa,ma mi sembra un'ottima cosa.
I tempi di attesa non sono stati per niente lunghi anche nella sera in cui era strapieno e abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo.
I prezzi sono molto più che convenienti. Quando mi hanno portato il conto non ci credevo.
Noi la prossima volta che andremo da quelle parti ci andremo di sicuro.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stato a cena pochi minuti fa, ordinato una grigliata è una spigola alla griglia. Aspettato quasi un'ora dall'Ordine per poi mangiare davvero male, pesce nn fresco e cucinato male anzi malissimo. Neanche la mia morosa cucina cosi. SCONSIGLIO

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

il ristorante si trova in un posto che subito va pensare che non si può che mangiare pesce fresco ...e cioè nel porto dove arrivano i pescherecci...prima cosa non fatevi fregare dalla scritta riservato nei tavoli serve solo x far finta che ci sia gente così pensi cavoli non si può che mangiare bene e cosi chiedi anche in maniera insicura se ce posto ovviamente ce ne diciamo che il locale è vuoto e cosi si riempie occhio....seduti camerieri molto presenti è solo fumo dopo prese le ordinazioni risultano scomparsi .....come antipasto abbiamo preso delle cozze in bianco...ci portano questo piatto con 10 cozze e con una salsa che sembrava formaggio fuso cozze immaginabili...zero gusto...solo senso ...per secondo piatto tipico tipo zuppa di pesce...ATTENZIONE perché qui tra alloro e aglio più passata di pomodoro non si è capito che pesci erano ne il di cosa sapevamo ...abbiamo lasciato la tutto onde evitare di stare male conto salato e stomaco vuoto ....scappate

Gli utenti che hanno visto Rincon del Marinero hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Rincon del Marinero? Condividi la tua esperienza!