“Deludente ”

Al n.236 in classifica su 788 Ristoranti a Arona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Polpo alla galleca troppo carico di paprika e paella per niente buona, gamberi non freschi.. non ci tornerei

Recensito 16 novembre 2016

È sempre vuoto non accontenta quasi nessuno io ci sono andato due volte la prima volta mi ha quasi accontentato poi la seconda volta ho detto croce nera

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sulla passeggiata di los Cristianos molto ben gestito e curato abbiamo mangiato per 2 sere li e abbiamo sempre provato cose buonissime ottima.anche la.sangria..personale gentile e prezzi normali

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non so se l'ho scritta nel modo corretto ma è veramente ottima. È una specie di zuppa di pesce più densa cucinata con la curcuma.

Recensito 21 agosto 2016

Pesce fresco e porzioni abbondanti, ambiente piacevole e tranquillo. Ci siamo stati sia a pranzo che a cena ed abbiamo mangiato sempre bene. Ottima anche la sangria.
Non prendete tente cose, ordinate man mano.. le porzioni sono abbondanti ed appena vi sedete vi portano due panini caldi con burro e due salsette.
Personale gentile e disponibile

Gli utenti che hanno visto Rincon del Marinero hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Rincon del Marinero? Condividi la tua esperienza!