“Carne a GO GO!”

Al n.117 in classifica su 779 Ristoranti a Arona
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2017

In una Location facilmente raggiungibile, rinnovata recentemente e molto più carina della precedente, è un posto adatto se hai molta fame!

Cibo di buona qualità, servizio ottimo.

Si può mangiare anche all'aperto.

Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da una signora del posto, qualità eccellente della carne, personale disponibilissimo, ottimo prezzo non vi rimane di andare

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Amanti della carne , della buona carne non potete perdervi questo ristorante ! Quando sono a Tenerife mi ci reco almeno 2 volte al mese ( vorrei di più , ma quando esco da Rodeo ho mangiato talmente tanta carne che ne resto "ubriaca" per alcuni giorni )
Vi vengono servite diverse tipologie di carne : dal pollo alla tipica picanha ( sud Americana) ad alternare queste pietanze sublimi , contorni ricercati e ben cucinati .
Vi consigli di accompagnare il tutto con un buon vino rosso , magari un Merlot.
(Ambiente curato ed elegante , personale gentile , servizio ottimo )

Recensito 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sarà che nelle mie zone in italia ce ne sono parecchie e sará che li trovo tutti tremendamente uguali e con il solito giro di carne e di contorni. Non è stata la cena migliore che io abbia mai fatto. Dipende da cosa si cerca. Se si vuole un posto, fuori dal mondo.. Dispersivo.. Ma con una buona dose in quantità di carne ecco il posto giusto. Non consiglio ne il vino della casa e nemmeno il dolce. Erano disgustosi.

Recensito 5 febbraio 2016

C'è una grande buffet a cui ci si puo servire dopo essersi seduti. C'è un po di tutto, dalle verdure ai formaggi. Dopo passeranno al tavolo con pezzi di carne di tutti i tagli fatta sulla brace su spiedi e ve la taglieranno direttamente nel piatto. Potete mangiare finché non siete sazi. Molto buono!

Gli utenti che hanno visto Rodeo hanno visto anche

Playa de Fañabé, Adeje
Costa Adeje, Adeje

Costa Adeje, Adeje

Conosci Rodeo? Condividi la tua esperienza!