“Non male, ma avevo ricordi migliori”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Restaurant Facecook - CHIUSO

Restaurant Facecook
Fascia prezzo: 0 US$ - 24 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Vista, Romantico, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 207 voti utili
“Non male, ma avevo ricordi migliori”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Sono andato la prima volta circa un anno fa in questo ristorante, probabilmente poco dopo avesse aperto.
Avevo avuto una buona impressione e a parte il fatto che fosse piu' caro rispetto alla media dei ristoranti di Playa del Ingles, lo avevo trovato interessante.
Sono tornato in questi giorni e sono rimasto meno convinto della volta precedente, anche se complessivamente lo consiglio.
L'atmosfera e' sempre piacevole: finalmente mangi su una tovaglia, con dei bei piatti ed un buon servizio; il tutto presentato con attenzione e cortesia.
Abbiamo scelto il menu fisso, che era offerto a poco meno di 30 EUR a persona.
Un buon antipasto, ricco e ben presentato con numerose tapas; seguito da un piatto con un assaggio di tre pesci e da un altro piatto con tre assaggi di carni.
Mentre il pesce era ben presentato e gradevole, le carni molto meno: insipide ed un po' stoppose.
Al termine un dessert gradevole con frutta, gelato ed una mousse di cioccolato.
Avevamo un biglietto promozionale che ci ha consentito di risparmiare il 15% sul totale: spesa totale incluso vino, acqua e caffe: 72 EUR.
Lo consiglio come ristorante per coppie o piccoli gruppi.

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera