Tripadvisor

“Vero cibo italiano”

Nicola Trattoria Pizzeria
Al n.23 in classifica su 791 Ristoranti a Maspalomas
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzato il 26 gennaio 2020. Ottima la pizza napoletana del pizzaiolo Mattia. Caffè espresso e capouccino come a Napoli. Preso un fritto misto favoloso e abbondante. Prezzi nella norma della zona. Oramai ci riteniamo clienti fissi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo già da 7 anni a Gran Canaria e locali pseudo italiani ne ho provati parecchi, non pochi deludenti. In questo locale tutto il personale è italiano,piatti eccezionali della tradizione Italiana, pesce freschissimo, servizio professionale e simpatico, bravissimo e simpatico SALVATORE,Napoletano Verace, ho lasciato per Ultimo Mattia, Pizzaiolo bravissimo, dentro le sue Pizze(capolavori) Senti tutto l'amore che ci mette nel crearla. Bravo Mattia, Bravi ragazzi, con Voi la bandiera Italiana sventola Alta.

Recensito 3 settimane fa

Sembra di mangiarla a NAPOLI,
Mattia e le sue mani hanno fatto felice un italiano nostalgico per la Pizza

Recensito 3 settimane fa

Per la nostra solita vacanza con amici qui a Maspalomas ormai è già il secondo anno che ci affidiamo alla loro cucina, tutto veramente squisito vera cucina mediterranea. Una nota di merito alla fregola sarda (che non conoscevo) la consiglio!! Il personale anche meraviglioso le due ragazze FAVOLOSE!! ... gentilissimi tutti ci si sente a casa!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da Nicola si mangia la miglior cucina italiana di Maspalomas e Playa del Ingles: consigliatissimo!
Oltre all’ottima cucina a prezzi congrui, anche tanta simpatia e accoglienza.

Gli svizzeri

Gli utenti che hanno visto Nicola Trattoria Pizzeria hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas
Playa del Inglés, Maspalomas

Maspalomas, Gran Canaria
Costa Meloneras, Gran Canaria

Conosci Nicola Trattoria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!