“Ottimo”

Nicola Trattoria Pizzeria
Al n.46 in classifica su 746 Ristoranti a Maspalomas
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire posto semplice cucina ottima dai primo alle pizze, prezzi competivi personale disponibile simpatico e attento al
Cliente, bravissimi

Recensito 28 settembre 2018

Locale accogliente, personale giovane. simpatico e molto cortese . La cucina è veramente ottima (pizza , vitello tonnato, lasagne...). Abbiamo pranzato da loro per ben 3 giorni di fila perché eravamo curiosi di provare vari piatti e non abbiamo trovato alcun difetto. Utilizzano prodotti veramente di altissima qualità.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con la mia famiglia. Che dire..fuori dagli schemi dei ristoranti del posto. Vuoi mangiare italiano con prodotti italiani preparati da veri italiani. Questo è il posto giusto. Locale carino, personale accogliente e gentile, pizza e pasta eccellenti.
Giovani che mettono passione e qualità nei loro piatti. Bravi. Ps qui la Margherita è senza aglio e origano...

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto grazie a TripAdvisor ma non avevo provato perché segnala chiusura ore 22 e così per sfizio una sera chiamiamo usciti da teatro e ci dicono che in estate la cucina chiude alle 23 ed allora ci siamo catapultati per la prova qualità.L’abbiamo trovato in mezzo a un sacco di ristorantini banali ed anonimi sulla passeggiata del faro .Ottima accoglienza con personale amichevole e simpatico abbiamo ordinato delle pizze dove il proprietario ci ha spiegato della qualità e provenienza degli ingredienti.Sono arrivate le pizze......tipo Napoletana ......l’aspetto fantastico e il palato ne ha goduto pensando oltretutto che sono cotte nel forno elettrico....complimenti veramente bravi .Ho avuto amici che si sono recati anche per la cucina dicono che hanno mangiato degli spaghetti allo scoglio super buoni cosa che proverò sicuramente nei prossimi giorni .È stata un’ottima scoperta .... qui nel sud di Gran Canaria per me il Da quando l’ho scoperto ci sono stato 5/6 volta e non sono riuscito a resistere alla loro pizza .VERO LOCALE ITALIANO

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo e siamo rimasti stupiti! Ottima cucina italiana, non facile da trovare a Maspalomas in quanto molti propongono cucina italiana non essendo in grado di farla. Vicinissimo alla spiaggia con dehor coperto su una stradina pedonale. Locale pulito e Personale molto gentile. Pasta e pizza ottimi. Prezzi nella media di Maspalomas ( spaghetti frutti di mare 15€ e Margherita 7€)

Gli utenti che hanno visto Nicola Trattoria Pizzeria hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

San Bartolome de Tirajana, Gran Canaria
Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Nicola Trattoria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!