“Bellissima esperienza!”
Recensione di Marhaba

Marhaba
Al n.30 in classifica su 746 Ristoranti a Maspalomas
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle numerose recensioni e dalla voglia di novità abbiamo provato questo ristorante e siamo rimasti molto soddisfatti. Il cameriere molto disponibile e simpatico, ci ha aiutato a scegliere tra i vari piatti sul quale eravamo indecisi. Cibo molto gustoso e tradizionale, attento ai dettagli e ben curato. Locale piccolo e accogliente, molto pulito con musica tradizionale. Tè arabo ottimo! Consigliatissimo!

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto buono e servizio molto attento e premuroso bei confronti del cliente,da ripetere sicuramente,consigliato molto il cuscus di agnello e il tajin con le polpettine

Recensito 10 ottobre 2017

Siamo capitati in questo ristorante semplicemente cercando su google perché avevamo voglia di qualcosa di diverso.
Fin dal primo impatto è stato tutto fantastico: il sorriso col quale ci ha accolti il proprietario, le prelibatezze contenute nel menù, l'arredamento del locale.
Non parliamo poi della bontà del thè alla menta: ancora ricordo il sapore intenso di hierba buena, zenzero, limone, indescrivibile!
La prima volta abbiamo preso 3 antipasti da dividere (humus di ceci, melanzane fritte con salsa liquirizia) e un piatto a testa (cous cous e tajin).
Siamo tornati una seconda volta e abbiamo ripreso humus (questa volta di lenticchie: favoloso), cous cous e tajin + una mousse di mango fatta in casa (molto buona e delicata).
Assolutamente consigliato!

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sapori arabi straordinari,molto buono il cus cus ho passato una bellissima serata in compagnia di amici consigliato!!

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Una cena coi fiocchi in questo ottimo ristorante dove assaporare piatti arabi! Prezzi molto ragionevoli.....
Tajin sublime!!!

Gli utenti che hanno visto Marhaba hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Las Palmas, Gran Canaria
Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Marhaba? Condividi la tua esperienza!