“Cibo fantastico, accoglienza super”
Recensione di Marhaba

Marhaba
Al n.40 in classifica su 740 Ristoranti a Maspalomas
Recensito 10 ottobre 2017

Siamo capitati in questo ristorante semplicemente cercando su google perché avevamo voglia di qualcosa di diverso.
Fin dal primo impatto è stato tutto fantastico: il sorriso col quale ci ha accolti il proprietario, le prelibatezze contenute nel menù, l'arredamento del locale.
Non parliamo poi della bontà del thè alla menta: ancora ricordo il sapore intenso di hierba buena, zenzero, limone, indescrivibile!
La prima volta abbiamo preso 3 antipasti da dividere (humus di ceci, melanzane fritte con salsa liquirizia) e un piatto a testa (cous cous e tajin).
Siamo tornati una seconda volta e abbiamo ripreso humus (questa volta di lenticchie: favoloso), cous cous e tajin + una mousse di mango fatta in casa (molto buona e delicata).
Assolutamente consigliato!

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sapori arabi straordinari,molto buono il cus cus ho passato una bellissima serata in compagnia di amici consigliato!!

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Una cena coi fiocchi in questo ottimo ristorante dove assaporare piatti arabi! Prezzi molto ragionevoli.....
Tajin sublime!!!

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho ritrovato con piacere la ottima cucina del Marocco.molto buono l harera e le tajine. Prezzi abbordabili servizio molto cortese.

Recensito 19 febbraio 2017

Segnalatoci da abitanti locali,ci siamo recati in 8 commensali al ristorante.
La location non rende merito alla maestria del personale,sia di cucina che di sala.Serviti in modo informale è perfetto,anche nei tempi.Sapori delicati ed equilibrati.Un pezzo di Marocco imperiale a Gran Canaria.

Gli utenti che hanno visto Marhaba hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria
Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Marhaba? Condividi la tua esperienza!