“Sapori Arabi”
Recensione di Marhaba

Marhaba
Al n.65 in classifica su 684 Ristoranti a Maspalomas
Recensito 15 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sapori arabi straordinari,molto buono il cus cus ho passato una bellissima serata in compagnia di amici consigliato!!

Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Una cena coi fiocchi in questo ottimo ristorante dove assaporare piatti arabi! Prezzi molto ragionevoli.....
Tajin sublime!!!

Recensito 22 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho ritrovato con piacere la ottima cucina del Marocco.molto buono l harera e le tajine. Prezzi abbordabili servizio molto cortese.

Recensito 19 febbraio 2017

Segnalatoci da abitanti locali,ci siamo recati in 8 commensali al ristorante.
La location non rende merito alla maestria del personale,sia di cucina che di sala.Serviti in modo informale è perfetto,anche nei tempi.Sapori delicati ed equilibrati.Un pezzo di Marocco imperiale a Gran Canaria.

Recensito 28 ottobre 2016

Siamo stati in questo piccolo ristorante in occasione di compleanno e abbiamo assaggiato diverse pietanze tutte ben cucinate e presentate secondo la tradizione araba. Ottimo Hummus e per seguire Couscous alle verdure e un Tajin di agnello cotto a perfezione e speziato al punto giusto. Molto buono anche il dessert di jogurt di capra con caffe caramellato.
Prezzo onesto .

Gli utenti che hanno visto Marhaba hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Marhaba? Condividi la tua esperienza!