“Carne spaziale”

Cucina: Gastronomia, Spagnola, Grill
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

LOCATION: ristorante situato un po' fuori dal centro, in una zona abbastanza desolata ma gli interni sono molto accoglienti ed eleganti.

MENU: offre specialità di carne tra le quali consiglio il filetto cottura 12h accompagnato dalla salsa "abrasa-churry" di loro esclusiva produzione.
Gustoso e morbidissimo!
Tra gli antipasti l'accoppiamento dolce-salato degli spiedini di datteri , pancetta e miele , è eccezionale.

MENU: offre specialità di carne tra le quali consiglio il filetto cottura 12h ed un altro filetto di cui non ricordo il nome accompagnati dalla salsa "abrasa-churry" di loro esclusiva produzione.
Gustosi e morbidissimi!

SERVIZIO: il cameriere che ci ha serviti è stato gentile e disponibile. (parla anche un po' l'italiano).
Servizio veloce.

CONTO: 2 antipasti, 2 secondi, vino, birra e acqua per un totale di 65€.
Qualità - prezzo ottimi .
La carne in questo locale vale ogni singolo centesimo.

Consigliatissimo.
Servizio veloce.

CONTO: 2 antipasti, 2 secondi, vino, birra e acqua per un totale di 65€.
Qualità - prezzo ottimi .
La carne in questo locale vale ogni singolo centesimo.

Consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.067)

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato nella zona nord di Maspalomas, fuori dalla zona turistica e vicino all'imbocco dell'autostrada, il locale è carino, si mangia e si beve bene ed il servizio è solerte e attento. Lo consiglio vivamente.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio divino..piatti decorati e super buoni... ristorante basato sulla qualità e cura del cliente! Grazie per avermi fatto passare una bella serata

Recensito 8 aprile 2018

grigliata di carne ottima ed abbondante, contorni e dolci molto buoni , camerieri gentilissimi, buon vino; locale consigliato.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante da provare servizio impeccabile carne alla griglia buona lo stesso i dolci buono il vino se capitate di li fateci un salto merita!!

Gli utenti che hanno visto ABRASA hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci ABRASA? Condividi la tua esperienza!

;