“Ottimo villaggio nel micro continente”
Recensione di Tabaiba Princess

Tabaiba Princess
Classificato al n.53 di 218 hotel a Maspalomas
Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo trascorso la settimana di capodanno in questo bellissimo hotel circondati da persone gentilissime e professionali , l'hotel è veramente bello pulito e accontenta proprio tutti , in realtà sono 2 hotel esattamente il uguali (tabaiba e il maspalomas) e quindi tutto è doppio , ristorante , piano bar , teatro , piscine , inoltre la zona piscine e veramente veramente bella e ben curata , sembrerebbe quasi di essere in posto tropicale , bisogna solo alzarsi un pò presto se vuoi un buon posto per prendere il sole perchè i tedeschi vi assicuro che già al mattino prestissimo occupano le sdraie. Per noi non è stato un grande problema perchè abbiamo quasi sempre fatto le nostre escursioni e quindi in piscina ci siamo stati poco. Il cibo è vario e ottimo , gli intrattenimenti serali accontentano proprio tutti ce ne per tutti i gusti ( pre serale al serale in teatro e piano bar ) con spettacoli di vario genere dal musical ai cantanti ai maghi agli acrobati ecc. ecc. e sono tutti artisti professionale esterni che collaborano in modo eccellente con i ragazzi dell'animazione alpitour . Peccato, come hanno detto in tanti che la struttura non sia in prima fila sull'oceano , ma anche questo non è stato un problema in quanto e tutto ben servito , si può fare una bella passeggiata di circa 20 minuti per raggiungere le bellissime dune di maspalomas e continuare per la passeggiata a boulevard dopo il faro, dove ci sono negozio e locali molto carini , oppure se non si ha voglia di camminare si può prendere un taxi (costa veramente poco a meno che non si ha intenzione di fare una tratta extra urbana ) o anche affittare una bici , anche quì il costo è veramente basso . Insomma L'hotel è bello si mangia bene sono tutti gentili è nel periodo che siamo stati noi c'erano di giorno dai 20 ai 28 gradi . Lo consiglio vivamente a tutti così come consiglio di noleggiare un auto perchè nei dintorni ci sono spiagge molto carine e posti veramente belli da vedere , noi purtroppo non siamo riusciti ad affittarla perchè non ne avevano più a disposizione , quindi se dovessi tornarci prenoterei direttamente dall'italia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.327)

Recensito 9 gennaio 2012

essendo incinta di 6 mesi, per la prima volta nella mia vita ho optato per una vacanza tranquilla e quindi ho vissuto il villaggio....Bello! Camera a piano terra con vista piscina molto carina e pulita, bellissima piscina con acqua di mare, animazione abbastanza coinvolgente, e ottimo cibo.... unico neo se proprio vogliamo trovarlo, e' un pochino lontanuccio dal mare, lontanuccio nel senso che bisogna camminare un 15 minuti e per me, abituata a tutte le comodita', e' stato un po' scomodo. per il resto ok!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

Piccola vacanza in Dicembre 2011. L'Hotel Maspalomas Princess è stato all'altezza delle nostre aspettative: camera ampia, pulitissima,silenziosa; ristorante ottimo, con ampia scelta di cibi sia a colazione che ai pasti principali. Molto gradevoli gli intrattenimenti serali. Splendida la passeggiata verso le famose Dune, che effettivamente incantano... Ma più di tutto ci è piaciuto noleggiare per 3 giorni un'auto con cui abbiamo girato in lungo e in largo questa isola speciale. Bellissime le spiagge di sud ovest, dove Mogan la fa da regina, con le sue case bianche dipinte da buganville di tutti i colori.. Ma altrettanto suggestivo è perdersi nelle vecchie strade di Vegueta, a Las Palmas, dove abbiamo visitato la Casa del Colon.
Per chi non ama gironzolare troppo, come abbiamo fatto noi, le spendide piscine dell'hotel, circondate da piante e fiori tropicali, offrono opportunità di abbronzatura e relax. L'isola è il paradiso per chi ama camminare e/o andare in bicicletta.
Ottimo il servizio, cordiale la reception. Il viaggio aereo, con la compagnia Neos, è stato ottimo:puntualità e servizio ineccepibili.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2011

Ho soggiornato al Tabaiba princess dal 16 al 23 novembre prenotandolo direttamente dal sito. So che dall'Italia si può prenotare solo con Alpitour ma i voli partvano solo da Milano ed essendo Toscana ho preferito la Ryanair da Pisa!-) L'hotel è immenso e attaccato al Maspaloma Princess...infatti non capivo quale fosse la differenza. Nessuna! sono entrambi bellissimi e quais uguali. Con la pensione completa (bevande escluse) abbiamo speso una cifra giusta e l'hotel valeva davvero el 4 stelle che ha! le piscine sono stupende, il buffet del ristorante è in assoluto il miglior buffet che abbia mai trovato in un villaggio in giro per il mondo! Varietà, frescheza e tanta qualità! Ovviamnete la psat non la fecevano molto buona ma chi se ne importa: la paella era divina!
Tanti tantissimi tedeschi "abitudinari" che fanno sempre le stesse cose e prendono il sole sempre sulla stessa strdaio...ce ne sono tantissime ma a loro piace scendere alle 6 e prenotarsela ocn gli assciugamani...non ne vedo il motivo con quante ce ne sono!-)
L'hotel è un pò lontano dal mare, c'è una passeggiata di circa 1.5 km (lontano dalle auto) che si fa in circa 20 minuti oppure è raggiungibile col bus a Euro 1.40 -importante:LA FERMATA è "CAMPO DA GOLF" se non lo sai quando arrivi rischi di essere sceso dovunque perchè ci sono 4 tipi di Princess hotel in quella zona!!!- oppure il taxi circa Euro 3.00 fino al faro di Maspalomas (dove c'è la spiaggia vicino alle dune)..
Noi abbiamo un bimbo di 1.5 anni e in quest'hotel ci siamo stati veramente bene, la piscina dei bimbi alta 0.40mt è perfetta. Non c'erano tanti bimbi quando ci siamo andati noi....purtroppo il miniclub e le attività erano per bimbi a partire da 5 anni...magari ci poteva essere qualche gioco/giocattolo "libero" anche per lui e questo non sarebbe stato male! Di sicuro la mini disco delle 20.30 era per tutti e lui si divertiva tantissimo!
Io di sicuro ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 novembre 2011

Il Maspalomas e tabaiba Princess per la verita' sono due splendidi hotel,uno esattamente il negativo dell'altro,fotograficamente parlando,esempio:se entro nel ristorante del primo e la porta di ingresso della cucina è a sinistra, nel secondo è esattamente dalla parte opposta,fantastico.Sono assolutamente identici con gli stessi arredi.Ci sono numerose piscine,addirittura la piu' grande ha della finta sabbia per dare la sensazione di essere in riva all'oceano.la zona sauna è molto grande con due saune separate.Il ristorante fornendo un servizio a buffet è praticamente adatto anche a chi ha dei gusti "strani",trovi sicuramente qualcosa.Piano bar e Discoteca sono bellini,ricordiamoci che sono 2 di tutto,quindi se in uno non c'è nessuno o non ti piace la musica puoi andare nell'altro.L'unico difetto è che non è sull'oceano ma è raggiungibile da una passeggiata di circa 25 minuti.Mi sono trovato cosi bene la prima volta che ci sono ritornato altre 2 volte sempre in gennaio.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2011

Siamo partiti in 4 (con 2 bambini: uno di 4 ed uno di 4 mesi). Il ricordo è molto buono sia del cibo che dell'Hotel. Effettivamente pesa la lontananza dal mare, anche se con i bambini piccoli è favorevole il fatto che non vi è molto vento (cosa che in riva al mare talvolta è parecchio fastidioso). inoltre con circa 3 € di taxi si raggiunge il faro e le famose dune nonchè il capolinea degli autobus. Noi abbiamo prenotato con l'Alpitour ma l'animazione è veramente scadente o meglio inesistente. Gli animatori hanno l'entusiasmo sotto i piedi. La Sig. na che ci ha accolto il primo giorno non salutava neppure se ci incontrava nel corridoio o a pranzo. Anche il baby club è tristissimo!!! Giornata dei trucchi non avevano neppure......i trucchi!!!!!!! il villaggio resta comununque di ottimo livello per il cibo, nonchè per la bellezza della struttura e quindi consigliabile

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2011

mi sono trovata bene in quest'hotel,cibo buono e buon personale.
buona anche la pulizia.
camere confortevoli e comode.
per me un lato negativo è quello che è lontano dalla spiaggia.
comunque l'hotel rispecchia la propria categoria in pieno.
anche l'isola è molto bella con clima piacevole e gradevole tutto l'anno,con servizio sanitario ottimo.
consiglio sia la struttura che l'isola anche per chi va in vacanza con bimbi piccoli

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maspalomas
A 0,1 km
N. 5 di 218 a Maspalomas
1.167 recensioni
A 5,4 km
Gloria Palace San Agustín Thalasso & Hotel

Conosci Tabaiba Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tabaiba Princess

Indirizzo: Avda. Tour Operador Tui, s/n | Campo Internacional, 35100, Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Bar/Lounge Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 32 hotel per famiglie a Maspalomas
N. 34 hotel di lusso a Maspalomas
N. 49 hotel romantici a Maspalomas
Fascia prezzo: 144 € - 386 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Tabaiba Princess 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, AlpitourWorld, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tabaiba Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tabaiba Princess Hotel Maspalomas
Tabaiba Princess Maspalomas, Gran Canaria