“Vacanza di famiglia ott 2011”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Tabaiba Princess

Tabaiba Princess
Classificato al n.53 di 220 hotel a Maspalomas
Pistoia, Italia
“Vacanza di famiglia ott 2011”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo partiti in 4 (con 2 bambini: uno di 4 ed uno di 4 mesi). Il ricordo è molto buono sia del cibo che dell'Hotel. Effettivamente pesa la lontananza dal mare, anche se con i bambini piccoli è favorevole il fatto che non vi è molto vento (cosa che in riva al mare talvolta è parecchio fastidioso). inoltre con circa 3 € di taxi si raggiunge il faro e le famose dune nonchè il capolinea degli autobus. Noi abbiamo prenotato con l'Alpitour ma l'animazione è veramente scadente o meglio inesistente. Gli animatori hanno l'entusiasmo sotto i piedi. La Sig. na che ci ha accolto il primo giorno non salutava neppure se ci incontrava nel corridoio o a pranzo. Anche il baby club è tristissimo!!! Giornata dei trucchi non avevano neppure......i trucchi!!!!!!! il villaggio resta comununque di ottimo livello per il cibo, nonchè per la bellezza della struttura e quindi consigliabile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

1.031
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Finlandese per primo
italia-mare
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

mi sono trovata bene in quest'hotel,cibo buono e buon personale.
buona anche la pulizia.
camere confortevoli e comode.
per me un lato negativo è quello che è lontano dalla spiaggia.
comunque l'hotel rispecchia la propria categoria in pieno.
anche l'isola è molto bella con clima piacevole e gradevole tutto l'anno,con servizio sanitario ottimo.
consiglio sia la struttura che l'isola anche per chi va in vacanza con bimbi piccoli

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

unica pecca non essere in prima/seconda linea oceano. Il resto tutto quanto un ospite puo' desiderare da un hotel a 4 stelle, cucina eccellente, presentazione sublime e ottimo servizio, cortesia e professionalita' di prim'ordine. Gli interni sono da favola! veramente un gran bell'hotel! e la piscina che dire un vero e proprio lago tropicale!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Montecatini Terme
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati in due all'Hotel Tabaiba & Maspalomas Princess dal 22 agosto fino al 28 agosto 2011, in effetti l'Hotel a 4 stelle conferma di essere uno dei migliori. Suddiviso in 2 reception del tutto identiche (Tabaiba e Maspalomas) si trova in zona non proprio vicina alla spiaggia, ma in posto molto tranquillo. Dotato di camere sufficientemente ampie, siamo stati ospitati al 3° piano con balcone dopo che ci volevano mettere al piano terreno. Il bagno è buono peccato che manchi il bidet, la pulizia delle camere non sempre ci ha soddisfatto, comunque può passare. Abbiamo scelto la soluzione pensione completa e non quella "al inclusiv" comprendente anche le bevande come molti ospti, invece, hanno fatto, ma questo significava, oltre a pagare una cifra maggiore, anche vivere relegati nell'albergo. Questo Hotel è particolarmente indicato per famiglie con figli minori in quanto possiede un ampio parco con mini golf, grandissima piscina con acqua sempre calda, intrattenimenti diurni e serali. Si mangia molto bene e in abbondanza, a colazione, pranzo e cena sempre decise abbuffate di tutto e di più, pietanza variate e spesso anche con pesce cucinato alla grande. Non ci ha soddisfatto il fatto di non poter prendere un bicchiere di acqua al bar ma solo bottiglie al presso di 2 €.
Per gli spostamenti alle spiagge (Maspalomas Dunas, Playa del Ingles ecc.) si deve ricorrere o al noleggio di bicicletta pe le distanze più corte oppure al servizio taxi decisamente buono e a prezzi vantaggiosi. Per le città vicine il collegamento con autobus è decisamente buono. Per il collegamento ad Internet in albergo devi pagare un abbonamento settimanale e devi usare il PC solo nella grande hall dell'hotel.
In sintesi un ottimo Hotel dove vi potrete trovare decisamente bene.

Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Io ci sono appena stata ad agosto 2011 e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene.
L' organizzazione è davvero buona. Il posto è accogliente e pulitissimo.
Le camere sono spaziose e molto comode. Con un bagno con vasca e una pulizia impeccabile.
La reception è sempre molto disponibile ad ascoltare i bisogni e le esigenze dei propri clienti sempre con accoglienza.
All' interno sono presenti vari tipi di negozi con tutte le cose che un turista e cliente può avere bisogno e i prezzi sono proporzionati all' offerte.
L' unico difetto è la grandezza che all' inizio può sembrare difficoltosa ma dopo pochi giorni ci si abitua e sicuramente la lontananza dall' oceano che si può tranquillamente risolvere con un taxi visto che ce ne sono tanti e non sono per niente cari.
Inoltre sono presenti diversi bar a bordo delle diverse ben tenute piscine.
Un bel posto! Davvero magnifico. Uno dei migliori !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Luis
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Hotel pulito ed elegante. Il ristorante è discreto ma poco adatto a famiglie con bambini piccoli. Io con mia figlia di 3 anni ho faticato a farla mangiare nonostante lei sia una buona forchetta. Il menù non è molto vario e i gusti sono più vicini ai tedeschi ed inglesi che non a noi italiani. Le camere sono spaziose e pulite come tutto il resto dell'hotel. Bellissime le piscine ed ottimo anche il centro massaggi. La spiaggia raggiungibile a piedi (1,5km circa) era molto brutta sporca e piena di alghe, meglio spostarsi in altre zone, magari con taxi che li costano veramente poco. Il clima è stupendo c'è sempre il sole e ventilato, anche quando le temperature si alzano si sta bene. Bella vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Il villaggio è grande ma bellissimo, ben tenuto e organizzato molto bene. Ci sono due hotel identici uno a fianco all'altro, dotati dei loro ristoranti, bar, hall, negozi ecc... collegati da un'area centrale.
Le camere sono spaziose (noi eravamo in 2+2bimbi), il bagno è abbastanza grande e pulito. La pulizia delle camere era ottima.
Al ristorante la sera servivano i pantaloni lunghi per l'uomo. Il cibo era sempre vario e tanto, mai fatto code per mangiare.
Le piscine sono tenute molto bene, pulite, ce n'è una parte riscaldata dove fare il bagno è davvero piacevole anche quando fuori non è caldissimo. Le due piscinette per bambini hanno l'acqua al ginocchio e riscaldata. Le sdraio sono sempre disponibili.
A due passi dal villaggio c'è un minimarket dove poter comprare diverse cose, i bar interni sono piuttosto cari.
Abbaimo noleggiato un'auto 2 giorni e abbiamo visto posti meravigliosi. Abbiamo faticato a trovare un'auto disponibile, meglio noleggiarla dall'italia alla partenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maspalomas
Maspalomas Princess Hotel
Seaside Sandy Beach
Seaside Sandy Beach
N. 3 di 135 a Playa del Inglés
Punteggio 4.5 su 5 1.186 recensioni

Conosci Tabaiba Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tabaiba Princess

Struttura: Tabaiba Princess
Indirizzo: Avda. Tour Operador Tui, s/n | Campo Internacional, 35100, Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas
Bar/Lounge Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 33 hotel di lusso a Maspalomas
N. 45 hotel per famiglie a Maspalomas
N. 49 hotel romantici a Maspalomas
Categoria hotel:4 stella/e — Tabaiba Princess 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Hotelopia, Hotels.com, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tabaiba Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tabaiba Princess Hotel Maspalomas
Hotel Tabaiba Princess Maspalomas