H10 Playa Meloneras Palace
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
120 USD
  • Parch. gratis
Occidental Margaritas(Playa del Inglés)
164 USD
158 USD
  • Colazione inclusa
Seaside Palm Beach(Maspalomas)
319 USD
  • Parch. gratis
Cordial Green Golf(Maspalomas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
255 USD
219 USD
  • Colazione inclusa
229 USD
205 USD
  • Piscina
IFA Buenaventura Hotel(Playa del Inglés)
117 USD
108 USD
  • Ristorante
Bungalows Cordial Sandy Golf(Maspalomas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
156 USD
Hotels.com
307 USD
296 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Gold By Marina(Playa del Inglés)
200 USD
TripAdvisor
Recensioni (3.785)
3.785 risultati
2.308
2.308
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 aprile 2011

state lontani dalla" discoteca".All'arrivo abbiamo dovuto chiedere il favore di portarci i bagagli in camera.AL bar abbiamo preso un aperotivo che ci è stato presentato con un piattino con due mandorle allora abbiamo chiesto(pagando)degli stuzzichini che erano segnati sulla carta ma non li avevano(e non perchè erano finiti),abbiamo ripiegato sulle patatine (sempre pagando) e le hanno portate nel sacchetto su un piattino.....Il ristorante è squallidissimo,assordante con delle forti luci al neon da farlo apparire una mensa,il cibo è abbondante ma di scarsa qualita'(fettine di salmone ancora congelate ecc ecc)abbiamo chiesto di cenare all'altro ristorante pagando (avevamo pensione completa)e nonostante ci fossero solo 2 ospiti la receptionist ci ha detto che eravamo obbligati a prenotare,pero'ha negato la ns penotazione perchè bisogna farla il giono prima,fosse stato pieno lo capirei ma cosi.......avendo pagato il supplemento per camera con vista mare aveamo un balconcino ho ciesto un posacenere che mi è stato rifiutato,insomma volete qualcosa la risposta oltretutto sgarbata è NO e io vi consiglio di NON andarci.Irma da milano

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2011

Tuttora siamo in soggiorno in questo hotel,ma la ns vacanza non è cosi' piacevole come pensavamo,gia' in passato eravamo venuti in altri hotel,sicuramente piu' accoglienti di questo,dove il riposo rimane una chimera,le camere sebbene spaziose sono sporche e i rumori dei vicini sono opprimenti,per non parlare della discoteca Aqua,a lato dell'hotel!Il personale,specialmente quello della reception è poco gentile e poco socievole,cosa primaria in questo lavoro.In sostanza cio' che abbiamo pagato,una bella cifra per due triple,per nove giorni,ci poteva permettere soggiorni piu' piacevoli in altri posti!Non lo consiglio vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2011

E un hotel bello, con personale molto gentile, camere spaziose e pulite e soprattutto un ottimo buffet! La posizione è tranquilla... ed è ottimo il servizio navetta gratis per la spiaggia di Maspaloas (che dunque lascia anche vicino alla fermata autobus che permette di raggiungere Amadores, Mogan ecc..)
L'unico aspetto negativo è forse il rapporto qualità/prezzo: l'anno scorso sono stata al H10 Costa Adeje Palace di Tenerife che era un 4 stelle (dunque anche più economico) e non è che fosse inferiore a questo, tranne forse nelle stanze un po' meno curate.
Il centro benessere inoltre è a pagamento: secondo me in un 5 stelle dovrebbe essere incluso almeno 1 ingresso gratuito...
La cena di Capodanno con menu a la carte invece non mi è piaciuta: 100 euro a testa non li vale assolutamente. Sarebbe stato molto meglio farla o compresa nel prezzo o a buffet... all'H10 di Tenerife la cena di Capodanno era a "buffet", con una varetà di piatti un po' più elegante del solito: così ciascuno poteva scegliere cosa mangiare.
Ecco, forse per questi "nei" che gli ho dato solo 3 punti e non di più, cmq un buon hotel e piscine molto belle, così come l'atmosfera.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2011

l'Hotel è situato al limite di una estesa e moderna area occupata da grandi strutture alberghiere poste fronte mare. Le camere sono grandi tutte esposte perfettamente verso l'oceano e assolutamente ben pulite! Il cibo non manca assolutamente il Buffet è ben fornito e di buona qualità. Le aree di pertinenza sono ampie e attrezzate per il relax degli ospiti con la presenza di 2 piscine. Il personale è sempre stato nei nostri confronti gentile e disponibile ad esaudire le nostre richieste.
Unico piccolo neo i disimpegni interni in quanto gli ascensori sono, a mio avviso distribuiti un pò male e non permettono un agevole raggiungimento della Hall dai piani più bassi.
Non ingannino le 5 stelle che potrebbero far pensare ad una struttura di chissà quale eccelso inarrivabile livello, all'estero soprattutto negli alberghi villaggio le 5 stelle sono paragonabili come servizi ad un discreto/buono 4 stelle Italiano, evidentemente le classificazioni differiscono per parametri di giudizio da quelle italiane.
Nel complesso comunque: struttura pulita, cibo buono, camere grandi, personale gentile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2010

Innanzitutto premetto che la mia vacanza al Meloneras Palace si è svolta durante il mese di agosto e che,il Meloneras Palace, durante i primi giorni della mia vacanza era quasi deserto. Dico questo perchè, forse, la mia recensione è applicabile al solo mese di agosto ad albergo mezzo vuoto. Può essere che il trattamento, in altri periodi dell'anno e a struttura completamente vuota, sia diverso.
Arrivati nelle prime ore del mattino (verso le 2), io e mio marito siamo stati posizionati in una camera al piano terra che, sicuramente, deve aver visto un notevole passaggio di ospiti ma uno scarso passaggio del personale delle pulizie a giudicare dai capelli presenti sul pavimento del bagno e dalle poco rassicuranti macchiette sulle lenzuola. La vista strada, la lampada con il cappello tutto macchiato e di sghimbescio, la mancanza di shampoo e bagnodoccia e una tenda a penzoloni (rimasta tale fino a fine vacanza) non hanno contribuito a migliorare l'impressione iniziale. Poichè soffro di allergia e dormire al piano terreno non mi conferisce, ci siamo ripromessi di chiedere un cambio stanza dopo aver riposato un poco. Più tardi, un mattinata, abbiamo avuto la prima colazione, molto abbondante, niente da dire, anche se i prodotti che vengono utilizzati per prepararla non sono certo all'altezza della categoria assegnata a questo hotel. Ci siamo recati alla reception per richiedere una stanza al piano superiore, spiegando il perchè della nostra richiesta e, con nostra grande sorpresa, ci è stato detto che per avere una stanza al piano superiore era previsto un supplemento. Con l'aria di proporre un grande affare, il signore alla reception, ci ha invitati a visionare una stanza al sesto piano. Sorpresa! una stanza identica alla nostra, con forte odore di cucina e vista di un angolo di una delle piscine. Io e mio marito abbiamo considerato che non valeva assolutamente la pena di pagare un supplemento per una camera di pari dimensioni, disposizione e stato manutentivo e con, in più, un cattivo e nauseante odore, solamente perchè situata in un piano diverso. Sarebbe stato comprensibile se avesse almeno avuto la vista sul mare. Non siamo persone così esigenti, anzi, ma è la prima volta che, nonostante l'aver esposto i problemi di salute ed aver trovato un hotel quasi deserto, ci capita di essere richiesti di pagare un supplemento per passare dal piano terra al primo o secondo piano.
Deluso il signore alla reception per non aver incassato il supplemento, delusi noi per il suo comportamento poco elegante.
Abbiamo riscontrato in questo hotel un trattamento impersonale e freddo, niente a che vedere con quello che, normalmente eroga un hotel di pari categoria. Nessun tentativo di instaurare un minimo di conversazione con gli ospiti da parte del personale - ribadisco che l'hotel era mezzo vuoto - . Tutto sembra essere tarato sulle aspettative del turismo del nord Europa. Pessimo il buffet serale a pagamento. Di 5 pietanze assaggiate, nessuna, nemmeno le patate lesse, era mangiabile. Costo a persona euro 24 bibita esclusa.
Nonostante i cartelli che vietavano l'accaparramento delle sdraio alla piscina e che, considerato l'assetto mezzo vuoto dell'albergo, non fosse assolutamente necessario stenderli ore ed ore prima, gli asciugamani posizionati la sera precedente per occupare i posti si sprecavano.
Tutto questo non toglie alla struttura il suo fascino architettonico - sembra uscita dalla mano magica di Gaudì - e la sua posizione su uno dei punti più interessanti della costa sud di Gran Canaria (la spiaggia è di sassi e l'accesso è difficile se non si è provvisti di apposite scarpine motivo per il quale è quasi sempre deserta; cosa apprezzabile in mezzo al trambusto della costa sud).
Maspalomas e le sue dune sono raggiungibili in una ventina di minuti di passeggiata e sono uno spettacolo veramente unico.
In tutta sincerità non credo che torneremo al sud di Gran Canaria nonostante le sue dune siano assolutamente da visitare. L'assetto della costa sud - est è troppo turistico, troppo finto, troppo plastificato.
Molto meglio i panorami mozzafiato sulla costa ovest e i villaggi incantevoli al nord e al centro dell'isola. Arucas, Galdar e la sua Cueva Pintada, Teror meritano una visita.
In quanto al Meloneras Palace, lo consiglio solamente come punto di partenza per scoprire il resto dell'isola.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia