Recensioni (2.470)
2.470 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2018

Scrivo la recensione dopo 2 settimane con la famiglia. L'Hotel è molto bello, le camere sono spaziose e la pulizia è ottima. Piscine a disposizione splendide. La mezza pensione da me scelta mi permetteva daily di decidere se fermarmi in hotel per cena o per pranzo; ottima soluzione che mi ha permesso di girare in libertà l'isola in auto godendo dei paesaggi, spiagge e ristoranti fuori hotel. Unica nota dolente il solito WIFI essenziale a chi tocca lavoricchiare in vacanza.....costo 20 Euro a settimana ma con quella modalità, ormai anacronistica per le tecnologie odierne, dell'hotspot da attivare on line di volta in volta solo su di un device ottenendo una connessione di 0.8 mb/sec.....va beh....siamo in vacanza!!...ristorante: classicamente internazionale....ben pulitissimo e ben assortito...un pò freddino ma va bene...va bene così!

Consiglio sulle camere: o vista esterno o vista piscine...a scelta
Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 9 maggio 2018

Premetto, noi avevamo prentato al Tabaiba Princess, dove avevo alloggiato due anni fa, ma per over booking siamo stati passati al Mas palomas.
Devo dire che comunque sono speculari e quindi non vi è praticamente differenza , tranne per le poltrone di vimini (che preferisco ) nel primo e quelle di pelle il secondo.
Leggendo altre recensioni dove lamentano che è un po datato , sinceramente non condivido in quanto , anche se non è di recentissima costruzione, è ben tenuto.
Se siamo ritornati è perchè ci siamo trovati bene.
L'atrio molto grande e luminoso, la zona piscina , di cui una riscaldata, è veramente bella piena di palme , molto verde, vi sono vari ristoranti se si ha la formula all inclusive si può pranzare anche in piscina.
Le camere grandi e spaziose.Pulizia ottima.
Unica cosa negativa che fanno pagare il wifi, la cassetta di sicurezza .
Zona ristorante . ampia anzi enorme ampia varietà e buon cibo
A chi si lamenta perchè c'è poca varietà di pasta dico " I SOLITI ITALIANI IN VACANZA " .
L'unica cosa uniformerei il divieto , anche per le donne di andare a cenare in short e abbigliamento poco consono, così come lo si richiede per gli uomini.
Gli spettacoli serali vari e fatti da professionisti. L'unica cosa che non condivido quelli con animali,
Vi è anche il piano bar , SPA Palestra parrucchiera e vari negozi.
L'Albergo dista un quarto d'ora venti minuti buoni di camminata per la spiaggia, molto bella con dune e una lunga passeggiata. L'unica cosa che alle 17 chi si occupa degli ombrelloni se ne va e lo porta via.

ORA PASSO AI RINGRAZIAMENTI
RINGRAZIO BRIAN E MARTA ANIMATORI DEL GRUPPO ALPITUR . Simpatici , solari, professionali gentili sempre disponibili Ci hanno accompagnato anche al Chek In sono stati con noi fino all'ultimo insieme a PAOLO ( di cui dirò sotto).
Noi, a parte agli spettacoli, non abbiamo usufruito delle attività proposte da loro , in quanto avevamo noleggiato un pulmino per visitare l'isola, ma loro , comunque, si fermavano a parlare con noi e NON ERANO INVADENTI , come altri che ho trovato nei miei viaggi. STANNO FINO A OTTOBRE E QUINDI APPROFFITTATE E PARTECIPATE ALLE LORO INIZIATIVE LO MERITANO.
PAOLO uomo gentile, elegante, professionale, garbato. Alla riunione informativa ci ha esplicitato tutto quello che dovevamo sapere sull'isola e cosa che avevo apprezzato, anche la volta scorsa, l'indicazione della messa domenicale a SAN FERNANDO.
Tutte informazoni molto utiili .
POI VORREI RINGRAZIARE LA CAMERIERA PINO , sempre gentile, sorridente, ci chiedeva se gradivano quello che mangiavamo. GRAZIE PINO.
GRAZIE A TUTTI

Consiglio sulle camere: noi abbiamo visto solo quelle a piano terra
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 maggio 2018

La struttura e' formata da due hotel speculari Tabaiba e Princess che hanno in comune le piscine e il palmeto. Ho viaggiato in famiglia e optato per la formula mezza pensione avendo noleggiato l'auto tutta la settimana con l'idea di girare tutta l'isola.
Premetto che uscendo la mattina e tornando la sera non abbiamo vissuto molto l'hotel, ma un'idea me la sono fatta.
L'hotel e' posizionato a ca. 15- 20 minuti di camminata dal mare, che si raggiunge da un vialetto che corre parallelo al canale asciutto di fianco all'hotel e permette di raggiungere le dune, la spiaggia Del Ingles ,il faro di Maspalomas oltre a diversi negozi e centri commerciali; Invece uscendo dall hotel e andando a destra in 10 minuti si raggiunge un luna park con bowling, pub, e caffe.
Siamo stati ospiti del Princess, reception maestosa ingresso tutto in marmo con ascensori a vista molto d'impatto;
il palmeto molto bello e le piscine climatizzate; devo dire che essendoci una toilette in una casetta situata vicino alla piscina spesso mi e' capitato di sentire un cattivo odore proveniente dalla stessa devo anche dire che la cattiva abitudine di occupare i lettini fin dall'alba con gli asciugamani dalla maggior parte degli ospiti, non viene per nulla scoraggiata dall'hotel. La nostra camera al piano terra collegata tramite corridoio alla reception dove porte e pannelli in legno avrebbero bisogno di manutenzione , e' stata adattata per 3 persone con un matrimoniale e un divano letto da una piazza e mezza che risultava troppo ingombrante e limitava gli spostamenti, mentre il terrazzo spazioso era arredato con sedie e tavolino, il bagno con vasca e doccia ma stranamente senza bidet e' fornito anche di asciugamani per la piscina di cui si paga solo il cambio. Rispetto alla camera pero' trovo inaccettabile che in un quattro stelle nel 2018 vengano fatti pagare il wi-fi, la cassetta di sicurezza e il frigobar (non come consumo, ma proprio l'uso) a parte.
Il ristorante situato a meno uno offre una cucina internazionale sia per la colazione sia per la cena, niente di eccezionale, per noi Italiani poca scelta di primi ( 2 ) mentre per i secondi due di carne e due di pesce; per la mezza pensione vengono fatte pagare le bevande a cena acqua 2.20 per mezzo litro birra da 2.70 in su.
Anche qui alcune cose che secondo me non vanno:
trovo allucinante dover fare la coda per andare a mangiare; le persone sono fatte aspettare e accompagnate al tavolo; trovo ancora piu' allucinante l'obbligo per la cena e solo per gli uomini di indossare pantaloni lunghi mentrre si vedono donne con scollature vertiginose e shorts o minigonne.
Per chiudere, un plauso a tutto il personale dalla reception alle camere e al ristorante, sempre cortese e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 volte in questo bellissimo hotel a Gran Canaria e mi sono trovato davvero molto bene. Cortesia, servizi e ristorazione ottimi, oltre ad una struttura moderna, enorme e meravigliosa. Spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 febbraio 2018

abbiamo soggiornato in questo hotel con la formula b&b. bellissima struttura, molto pulito,piscina riscaldata ( cosa essenziale con bambini in inverno ).La camera spaziosa, pulita. Unica nota dolente le addette alla pulizia camera che bussavano alle 8.30 del mattino e entravano senza aspettare. Colazione a buffet con tutto quello che serve, molta varietà . CI torneremo sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2018