Recensioni (2.469)
2.469 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 9 maggio 2018

La struttura e' formata da due hotel speculari Tabaiba e Princess che hanno in comune le piscine e il palmeto. Ho viaggiato in famiglia e optato per la formula mezza pensione avendo noleggiato l'auto tutta la settimana con l'idea di girare tutta l'isola.
Premetto che uscendo la mattina e tornando la sera non abbiamo vissuto molto l'hotel, ma un'idea me la sono fatta.
L'hotel e' posizionato a ca. 15- 20 minuti di camminata dal mare, che si raggiunge da un vialetto che corre parallelo al canale asciutto di fianco all'hotel e permette di raggiungere le dune, la spiaggia Del Ingles ,il faro di Maspalomas oltre a diversi negozi e centri commerciali; Invece uscendo dall hotel e andando a destra in 10 minuti si raggiunge un luna park con bowling, pub, e caffe.
Siamo stati ospiti del Princess, reception maestosa ingresso tutto in marmo con ascensori a vista molto d'impatto;
il palmeto molto bello e le piscine climatizzate; devo dire che essendoci una toilette in una casetta situata vicino alla piscina spesso mi e' capitato di sentire un cattivo odore proveniente dalla stessa devo anche dire che la cattiva abitudine di occupare i lettini fin dall'alba con gli asciugamani dalla maggior parte degli ospiti, non viene per nulla scoraggiata dall'hotel. La nostra camera al piano terra collegata tramite corridoio alla reception dove porte e pannelli in legno avrebbero bisogno di manutenzione , e' stata adattata per 3 persone con un matrimoniale e un divano letto da una piazza e mezza che risultava troppo ingombrante e limitava gli spostamenti, mentre il terrazzo spazioso era arredato con sedie e tavolino, il bagno con vasca e doccia ma stranamente senza bidet e' fornito anche di asciugamani per la piscina di cui si paga solo il cambio. Rispetto alla camera pero' trovo inaccettabile che in un quattro stelle nel 2018 vengano fatti pagare il wi-fi, la cassetta di sicurezza e il frigobar (non come consumo, ma proprio l'uso) a parte.
Il ristorante situato a meno uno offre una cucina internazionale sia per la colazione sia per la cena, niente di eccezionale, per noi Italiani poca scelta di primi ( 2 ) mentre per i secondi due di carne e due di pesce; per la mezza pensione vengono fatte pagare le bevande a cena acqua 2.20 per mezzo litro birra da 2.70 in su.
Anche qui alcune cose che secondo me non vanno:
trovo allucinante dover fare la coda per andare a mangiare; le persone sono fatte aspettare e accompagnate al tavolo; trovo ancora piu' allucinante l'obbligo per la cena e solo per gli uomini di indossare pantaloni lunghi mentrre si vedono donne con scollature vertiginose e shorts o minigonne.
Per chiudere, un plauso a tutto il personale dalla reception alle camere e al ristorante, sempre cortese e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 volte in questo bellissimo hotel a Gran Canaria e mi sono trovato davvero molto bene. Cortesia, servizi e ristorazione ottimi, oltre ad una struttura moderna, enorme e meravigliosa. Spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 febbraio 2018

abbiamo soggiornato in questo hotel con la formula b&b. bellissima struttura, molto pulito,piscina riscaldata ( cosa essenziale con bambini in inverno ).La camera spaziosa, pulita. Unica nota dolente le addette alla pulizia camera che bussavano alle 8.30 del mattino e entravano senza aspettare. Colazione a buffet con tutto quello che serve, molta varietà . CI torneremo sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per il secondo anno passo le vacanze invernali al Tabaiba Pricess di Maspalomas. Struttura veramente attraente e piacevole. Le due piscine che diradano in acqua con la sabbia sono uno spettacolo per la vista fuori stagione. Tutto intorno palme. La cucina internazionale e' ricchissima e di alta qualita'.
Torneremo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel molte volte ma purtroppo questa volta sarà l ultima. L hotel è un po' datato ma questo non è un problema, la pulizia delle zone comuni, piscine e camere è eccellente. Il problema è la cucina che negli anni è molto peggiorata. Troppo speziata, tutte cose in scatola dolci dozzinali. A colazione abbiamo rimpianto le brioches di una volta. Non parliamo della serata cinese/giapponese l unica cosa passabile era la frutta. Non torneremo mai più. E sottolineo NON SIAMO PERSONE NOIOSE!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia