Recensioni (2.469)
2.469 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 volte in questo bellissimo hotel a Gran Canaria e mi sono trovato davvero molto bene. Cortesia, servizi e ristorazione ottimi, oltre ad una struttura moderna, enorme e meravigliosa. Spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 febbraio 2018

abbiamo soggiornato in questo hotel con la formula b&b. bellissima struttura, molto pulito,piscina riscaldata ( cosa essenziale con bambini in inverno ).La camera spaziosa, pulita. Unica nota dolente le addette alla pulizia camera che bussavano alle 8.30 del mattino e entravano senza aspettare. Colazione a buffet con tutto quello che serve, molta varietà . CI torneremo sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per il secondo anno passo le vacanze invernali al Tabaiba Pricess di Maspalomas. Struttura veramente attraente e piacevole. Le due piscine che diradano in acqua con la sabbia sono uno spettacolo per la vista fuori stagione. Tutto intorno palme. La cucina internazionale e' ricchissima e di alta qualita'.
Torneremo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel molte volte ma purtroppo questa volta sarà l ultima. L hotel è un po' datato ma questo non è un problema, la pulizia delle zone comuni, piscine e camere è eccellente. Il problema è la cucina che negli anni è molto peggiorata. Troppo speziata, tutte cose in scatola dolci dozzinali. A colazione abbiamo rimpianto le brioches di una volta. Non parliamo della serata cinese/giapponese l unica cosa passabile era la frutta. Non torneremo mai più. E sottolineo NON SIAMO PERSONE NOIOSE!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto al top , purtroppo un po’ lontano dalla spiaggia ma lo sapevamo quindi nessuna sorpresa. Con 10 minuti si raggiunge la spiaggia e se non hai voglia di camminare ci sono taxi sempre a disposizione a prezzi bassissimi!
Vacanza bellissima!

Data del soggiorno: ottobre 2017