Recensioni (2.470)
2.470 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto al top , purtroppo un po’ lontano dalla spiaggia ma lo sapevamo quindi nessuna sorpresa. Con 10 minuti si raggiunge la spiaggia e se non hai voglia di camminare ci sono taxi sempre a disposizione a prezzi bassissimi!
Vacanza bellissima!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per le nostre vacanze in Gran Canaria abbiamo scelto un hotel Princess perché è sempre una garanzia, di qualità, cura belle strutture ottima accoglienza, quando visitiamo le Canarie noi optiamo SEMPRE per un hotel Princess consigliato? No meta obbligatoria!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza per il 3 anno di seguito è causa non disponibilità all’hotel dell’anno scorso ho prenotato qui
La struttura esterna molto appariscente è attraente come la hall e gli ambienti esterni bar e i vari punti come il teatro
Le camere non sono di un albergo a 4 stelle molto malandate e vecchie la pulizia è abbastanza soddisfacente anche se migliorabile
Per quello che mi riguarda i punti che non vanno sono 1 ristornate da migliorare assolutamente cibo di scarsa qualità questo albergo ospita un numero enorme di clienti e non riesce a soddisfare tutti per i posti che ha disponibili il servizio è buono
2 le piscine molto belle hanno lo stesso problema della sala ristorante e quindi troppo cliente per lo spazio disponibile e non è possibile fare la mattina presto la corsa a prendere i lettini nei posti buoni
Ultima cosa non esiste che un cliente arrivi e manco ha visto là camere ti chiedono di saldare il conto
Per questo è tutto quello che ho visto sicuramente non ci tornerò c’è di meglio anche a prezzi minori

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2017

il bagno è senza bidè , con frigobar in camera chiuso a chiave , in pratica se volete bere fresco (anche se l'acqua è vostra) dovete pagare, con cassaforte anch'essa a pagamento, come pure il wi fi questo addirittura 6 € al giorno la spiaggia è a un kilometro, i teli da spiaggia non potete portarli fuori ( quindi per la spiaggia sono inservibili) se poi li usate di nascosto il cambio dopo il primo lo dovete pagare 1 € . Aria condizionata non funzionante. La sera a cena udite udite è obbligatorio il pantalone lungo per gli uomini ( fanno i fighetti) le donne arrivano tutte con i pantaloncini che ridere. Fortunatamente hanno una cucina che spacca , il cibo è ottimo ed il personale in sala è veramente cordiale. Ricorderò solo di Gran Canaria il ristorante. Perchè anche l'isola è troppo Rimini, niente a che vedere con Fuerteventura

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2017

Hotel stupendo, piscine anche, ma almeno per me non sono fondamentali, preferendo il mare; pulizia accurata, buffet buono e vario. I punti dolenti per me, sono il frigorifero e la cassaforte a pagamento come pure il wifi, che in una struttura così dovrebbero essere "di serie". Consiglio l'auto per poter visitare l'isola che merita. Il responsabile Alpitur abbastanza indisponente, ma dopo una mia presa di posizione è diventato più malleabile.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia