Recensioni (2.469)
2.469 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 30/06 al 9/07/2017 in occasione del nostro viaggio di nozze. L'hotel ci è parso subito molto curato e pulito, con una hall molto ampia e accogliente. Hotel dotato di ascensore. La camera era molto ampia, con letto matrimoniale, divano, scrivania con tv, balcone, bagno molto grande con vasca e aria condizionata (che funziona SOLO se la finestra è ben chiusa, imparato dopo qualche giorno di permanenza).
Il villaggio è dotato di piscine ben curate e adatte a tutti, servizio bar e ristorante a bordo piscina e lettini.
Purtroppo quello che manca all'esterno è l'ombra, che noi abbiamo ricercato cambiando in continuazione i lettini (a patto di trovarne liberi) nel corso della giornata.
Per quanto riguarda il servizio ristorazione: sala molto ampia, cucina internazionale e serate a tema. Cibo curato nei dettagli e sempre vario, sia a pranzo che a cena. Colazione davvero molto abbondante e con molta scelta.
Cucina senza glutine ma con un difetto: i dolci SG si trovavano giustamente in un altro settore, mentre le altre portate no. Purtroppo in una sala così affollata è molto difficile che non si mischino i cibi e che tutti sappiano trattarli nel modo corretto. Non sono intollerante, ma se lo fossi mi sarei trovata in difficoltà (salvo la possibilità di chiedere una cottura a parte).
L'hotel non si trova sulla spiaggia, che si raggiunge con una passeggiata di circa 1,5km. Noi avendo l'all inclusive abbiamo scelto di non pagare il servizio spiaggia e di rimanere sempre all'interno del villaggio.

Siamo molto soddisfatti!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2017

Abbiamo trascorso 4 giorni a Dic 2016 e siamo partiti con aspettative piuttosto elevate.
Hotel esternamente bellissimo, moderno e strutturalmente accattivante. Abbiamo noleggiato un auto in apt e l'hotel dispone di abbondanti parcheggi interni.
Carina e curata la zona reception, personale attento e disponibile.
La camera Family sinceramente non ci è sembrata all'altezza per ospitare 4 persone (2 adulti e 2 bambini) e, nonostante avessimo prenotato con largo anticipo, era l'unica opzione disponibile. Spazio abbastanza limitato e sfruttato non al meglio. Bagno OK ma anche in questo caso un pò minuscolo per una Family room.
Nei riguardi del cibo abbiamo opinioni abbastanza contrastanti in quanto un paio di giorni è stato davvero buono e con ampia scelta ma i restanti 2 gg abbiamo faticato a trovare pietanze accettabili.
Nota dolente sono assolutamente i drinks, i cocktails e le bevande erogate dalle macchinette .... un miscuglio di acqua e sciroppi davvero disgustosi. Anche il caffè espresso era di pessima qualità.
Ci siamo informati per l'upgrade ai premium drinks ma la cosa assurda e ridicola è stata che tutti i membri del booking avrebbero dovuto pagare, quindi anche i nostri bimbi di 3 e 5 anni che ovviamente non ne avrebbero usufruito.
Da elogiare invece il giardino e le zone piscine esterne che abbiamo trovato davvero spettacolari. Un giardino tropicale rigoglioso e curatissimo, non lontano da quanto si possa trovare ai caraibi.
Bellissima e confortevole la piscina riscaldata.
Molto carini i bar dislocati in vari punti nel giardino, personale cortese e sorridente ma, ancora una volta, drinks e cocktails a volte imbevibili. Punto dolente è che, nonostante il regolamento, è davvero difficile se non impossibile occupare i lettini prendisole che si desiderano. Per tutti e 4 i giorni abbiamo notato che molti ospiti occupavano ininterrottamente gli stessi lettini (quindi lasciando i teli anche di notte, con tanto di mollette) e nessuno diceva né faceva nulla. Esiste un regolamento e tale regolamento va fatto rispettare altrimenti non tutti gli ospiti beneficiano degli stessi diritti e degli stessi piaceri.
Stiamo pensando ad una nuova visita a Gran Canaria ma non siamo affatto certi che Maspalomas Princess sarà la nostra scelta.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel merita il prezzo pagato... struttura con camere ampie, ambienti comuni larghi ed idonei, pulizia e disponibilità di poter utilizzare le struttura del gemello hotel tabaiba.
Volendo non ci sarebbe bisogno di uscire dall'albergo: si respira un'aria internazionale...
L'unico punto forse non proprio all'altezza alla struttura è il cibo nel ristorante, comunque buono.
La spiaggia dista circa 20/25 minuti a piedi con comoda passeggiata e si arriva al faro... in alternativa i taxi, comodi ed economici

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un mega hotel per circa 800 persone
2 reception
2 ristoranti collegati

Camere ampie con letti comodi e bagni puliti dotati di asciugacapelli.

3 piscine pulite
sabbia nella zona sdraio con asciugamani in dotazione e un cambio infrasettimanale.

Personale tutto gentile e ben disponibile.

Ristorante a buffet internazionale con serate a tema. Buono, pulito e sempre vario. Angolo buffet bimbi. Angolo buffet gluten free.

Animazione molto discreta.
Serate show con artisti esterni tutte le sere fino a tardi e piano bar.

Bagno turco, sauna e palestra a disposizione.

Unica piccola cosa che la spiaggia dista 1.6 km a piedi dall' hotel e farlo 4 volte al giorno con i bambini non è il massimo...magari un servizio navetta sarebbe il top!!!!

Aree comuni molto curati e giardini perfetti!

Consigliatissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Senza girarci attorno l'albergo è un posto veramente molto lussuoso e curato, ben tenuto e con servizi eccellenti. Le camere sono standard ma spaziose e dotate di tutto il necessario. La collocazione necessità di Taxi o auto a noleggio per andare anche solo in spiaggia che dista un paio di km in viali assolati ed impossibili da percorrere sotto il sole isolano. Lo staff è molto cortese e piscine, pulizia e vegetazione sono favolosi. Devo però segnalare due difetti, sono solo 2 ma sono fondamentali in una vacanza: ristorante e quiete. Il cibo non è cattivo ma non all'altezza dell'albergo in genere. Industriale, troppo internazionale dove si fatica a trovare anche solo una pasta. Se si è adulti no problem, ma inutile dire che se si hanno bambini è un mezzo disastro perché eccetto pasta al sugo (non sempre) è difficile trovare qualcosa adatto a loro (pollo al curry? Involtini primavera? Maiale in salsa di mele? Costine lessate? Beh se i vostri figli a 4 anni mangiano questo complimenti a voi :-)). Come si sarà intuito noi viaggiavamo con un bambino piccolo e siamo capitati come camera, su centinaia di camere, esattamente sopra il piano bar e la terrazza dove si riunisce praticamente tutto l'albergo dopo cena. Musica a palla fino alle 23, schiamazzi, urla e risate di villeggianti imbottiti di alcol fino. Inutile dire che fino all'1, dormire è quasi impossibile e mio figlio è stato costretto a riposi pomeridiani visto che anche a finestre chiuse il baccano era assurdo. Ora io direi che i gestori potrebbero "arrivarci" su queste cose. Ci sono bambini all atto della prenotazione? Bene li metto lontani dalla baraonda..... Insomma peccato, siamo stati abbastanza sfortunati in questo. In ogni caso lo consiglio altamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia