Recensioni (2.470)
2.470 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel maestoso molto bello con bellisime piscine ( fredde), camere accoglienti e comode.
Cibo ottimo e menu molto ricco che sia colazione pranzo o cena!
Non molto distante dal mare e dalle dune ci si arriva con una piacevole camminata

Unica pecca e che personalmente lho trovato un pò moscio non molto giovanile

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 dicembre 2016

ottimo hotel,molto pulito,in ottima posizione,magnifiche piscine(una riscaldata),un giardino tropicale interno perfetto e rigoglioso,la ristorazione è ottima per scelta e qualità(non potete perdervi i dolci!). Il personale alla reception è efficiente,disponibile e sempre con il sorriso. Gli Italiani si contano è frequentato soprattutto da nordeuropei
perciò l'unico neo,se proprio ne vogliamo trovare uno è la pochezza nei dolci la mattina e della pasta la sera..ma si può sopravvivere! Consiglio la mezza pensione e che altro dire,tornerete entusiasti dicendo:veramente un hotel da consigliare.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Maspalomas è molto bella l'albergo è stupendo il ristorante e top le piscine riscaldate palestra sauna l'unica cosa la Wi-Fi a pagamento 19.00 una settimana ed è distante dalla spiaggia e non sono organizzati con pullman

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 ottobre 2016

L’hotel-resort si presenta bene al primo impatto. Struttura grandiosa forma il nucleo Maspalomas-Tabaiba. Diciamo che rispetta i crismi di cui ci si aspetta per una struttura a quattro stelle per quanto riguarda la pulizia e i servizi come la piscina, i bar ecc. Noi avevamo scelto l’all-inclusive (braccialetto color argento) che doveva contemplare tutti i tipi di bibite, anche alcooliche esistenti in loco. Invece abbiamo scoperto che non proprio tutto era compreso. Liquori di marca come il Soverano, la vodka Absolut , whisky Johnny walker o altro del genere era solo per chi aveva un braccialetto di colore nero o a pagamento !
ATTENZIONE : se siete venuti qui per mangiare spaghetti allo scoglio o all’amatriciana o penne all’arrabbiata o consimili (compresa la pizza ) STATEVENE A CASA!! La cucina è buona e di carattere internazionale , più che discreta ( non si esclude l’incidente di percorso, in 14 giorni ci sono state un paio di volte che il buffet era insoddisfacente) . Ovviamente chi tiene sempre “il mazzo” sono sempre inglesi e tedeschi che sono sempre previlegiati, nonostante i molti italiani presenti . L’animazione serale è un po datata ma visibile. Il nostro tour operator, L’ Alpitour, è sempre rimasta latitante per tutti i 14gg. MAI VISTO NESSUNO che venisse a vedere se eravamo vivi o morti. Difatti il resort diviso in due Mapalomas (dove eravamo noi con molte altre persone) e Tabaiba, dove erano loro. Tutto quello che avevano era un banchetto che funzionava un paio d’ore al giorno (una al mattino 9-10 e una alla sera 20-21). la TUI, ad esempio –inglese- era presente per almeno cinque ore giornaliere !
Cosa che ho trovato scandalosa in albergo è stato il momento della partenza. Poiché la compagnia aerea Neos è assolutamente intransigente col bagaglio (max 15 kg a testa) bisognava giocoforza pesare i bagagli. Ebbene, era presente nella hall principale la bilancia che costava però 1 € a pesata !!!! All’aeroporto, nei controlli di sicurezza e doganali, sembrava di avere a che fare con degli allocchi. Qual è la lingua che più al mondo è simile e che molte assonanze ha allo spagnolo ? Penso l’italiano. Quanti italiani viaggiano da e per le Canarie ? Centinaia di migliaia. Eppure per questi addetti sembra che l’italiano sia più sconosciuto dell’Aramaico pre-israelita e ti parlano in tedesco…..Mah!!! Il duty free è solo una farsa. Gli articoli venduti sono più cari che acquistati fuori.
Comunque il clima delle Canarie è ottimo e ci siamo trovati bene. Strade eccellenti con segnaletica impeccabile in condizioni tali che sembrano quelle messe in esempio sui quiz di scuola guida.
Avviso per 60enni dinamici ( o anche altri ) in cerca di luogo per riposare le stanche ossa. Attenzione che il Paradiso di Gran Canaria ha i suoi lati oscuri. Se è vero che la pensione viene versata per intero -con tutto il lordo- è anche vero che i generi alimentari e altri in genere di comune uso, nonostante la ventilata IVA al 10%, HANNO LO STESSO PREZZO CHE IN ITALIA per cui non c’e alcun risparmio reale sulla spesa. Uno dirà – ma è solo la zona turistica-. Non vero, perché TUTTA L’ISOLA E’ TURISTICA per cui da Las Palmas a Maspalomas e anche all’interno, i prezzi sono praticamente gli stessi ( vedi Carrefour – LIDL- e altre catene si supermercati). Per assurdo, gli alcolici costano di più. Un esempio : Vodka Absolut- prezzo in Italia 13 € litro. Gran Canaria € 20 !! Conviene solo agli inglesi.
Non parliamo poi delle case o degli appartamenti. Una casa posta in periferia o a un 10-15 Km dal mare di circa 70mq. costa non meno di 240.000 € !! Pertanto le uniche cose che vanno bene sono:
il Clima – la benzina (0.93 € in media ) e le sigarette. ( Per fortuna non fumo più da 16 anni )

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima scelta...cordialità da parte di tutto il personale...bella la stanza , pulita e luminosa si affaccia sulle piscine , ottimo il cibo e sempre molta varietà ..bravi. Di sicuro spero di poter tornare.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia