Recensioni (2.469)
2.469 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 12 febbraio 2016

In buona posizione tranquilla ed a poche centinaia di metri dal mare e dalle dune, raggiungibili con una comoda strada pedonale.Struttura circondata da un grande parco molto curato, in cui sono inserite svariate piscine piu o meno grandi, di cui una riscaldata sui 28 gradi. Le camere sono piuttosto ampie, così come i bagni, e bene attrezzate e tutte con ampi terrazzi. Ottima, abbondante e di ampia scelta tutta la ristorazione, dalla prima colazione alla cena. Molto alto il rischio di "sbandate culinarie"
Molto bene organizzato ed anche con una animazione sia diurna che serale accettabile e non invadente.
Di negativo segnalerei, a parte l'enorme numero di camere, il fatto che la cassaforte ed il WI-FI in camera siano a pagamento.

Consiglio sulle camere: stanze ai piani alti e con vista sulle piscine
Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 12 febbraio 2016

Abbiamo fatto una vacanza presso questa struttura a fine gennaio e primi di febbraio 2016. Tutto molto bene dalle stanze, al cibo molto vario e squisito al personale educatissimo e gentilissimo. Le piscine sempre molto pulite.
L'albergo dista un po' da mare ma non ne abbiamo sentito la mancanza.
I ragazzi Alpitour - Alex, Elisa e Valeria hanno contribuito a rendere molto piacevole il nostro soggiorno. In sintesi tutto ok !!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti ovviamente sono più soleggiate fino a tarda sera ma noi eravamo al pian terreno e comunque c'era molta tranquillità
Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 10 febbraio 2016

ho viaggiato nel 2013,ci siamo divertiti tantissimo,ho una bambina di 9 anni e anche lei ha fatto tante amicizie.bellissima struttura piena di cose da fare sia il giorno che la sera,cibo internazionale che per noi italiani significa discreto

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 9 febbraio 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana. era grande e ben organizzata, nonostante il gran numero di Ospiti. cibo molto buono e credo pressochè sempre fresco a buffet. giardino ben tenuto e piscina molto grande e con diversa altezza. camere grandi e pulite, affacciavano sulla piscina e sul paesaggio intorno. mare forse un pò lontano ma comunque con i taxi sempre fuori dall'albergo in una decina di minuti e 4/5 euro si arrivava. personale forse un pò lento.. ma si sa gli spagnoli sono di indole pacata!

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 febbraio 2016

siamo stati una settimana in questo Hotel, che e' parte di una grossa costruzione assieme al tabaiba, giardini tenuti in maniera impeccabile, struttura ottima, come tutto il personale, gentile e disponibile.
siamo stati con Alpitour, e la presenza dei ragazzi dell animazione e' molto soft, me anche loro disponibili x qualsiasi domanda e aiuto.
cibo sempre buono e abbondante, formula pensione completa OK.
leggermente distante dalle DUNE, ma lungo la stradine pedonale che costeggia il fiume ci si arriva in 20 minuti a piedi o con il taxi a 3,5euro x tratta.
consigliato, come tutta l isola.

Data del soggiorno: gennaio 2016