Recensioni (2.469)
2.469 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2016

siamo stati una settimana in questo Hotel, che e' parte di una grossa costruzione assieme al tabaiba, giardini tenuti in maniera impeccabile, struttura ottima, come tutto il personale, gentile e disponibile.
siamo stati con Alpitour, e la presenza dei ragazzi dell animazione e' molto soft, me anche loro disponibili x qualsiasi domanda e aiuto.
cibo sempre buono e abbondante, formula pensione completa OK.
leggermente distante dalle DUNE, ma lungo la stradine pedonale che costeggia il fiume ci si arriva in 20 minuti a piedi o con il taxi a 3,5euro x tratta.
consigliato, come tutta l isola.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2015

Buona struttura e rapporto qualità prezzo. Camera grande. Pulizia. Cibo ok. Ottima l'animazione italiana Alpitour, mai assillante ma sempre presente. Mare un po' lontano, ma una bella passeggiata aiuta a smaltire gli eccessi del buffet. Palme forse da sfoltire o da potare perché fanno troppa ombra nella zona dei lettini antistante le piscine (riscaldate).

Consiglio sulle camere: Non vi sono particolari problemi
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 dicembre 2015

dopo alcuni anni ritorno in questo Hotel facente parte della catena PRINCESS. La scorsa volta ero stato sistemato nell'ala Tabaiba e questa volta invece sono finito nell'area Maspalomas.
Devo dire che le camere sono state rinnovate e risultano piu moderne. Gli spazi comuni anch'essi in parte ristrutturati ed anche le sdraio in piscina sono tutte pressoche nuove.
Non ne ho mai trovato una rotta o con la tela sfondata (cosa da non sottovalutare).
La mia camera veniva sempre pulita perfettamente ed i teli in bagno sostituiti continuamente all'occorrenza.
Al mio arrivo ho persino trovato ciabattine e accappatoio appoggiati sul letto.
Per ciò che riguarda la cucina, si è vero può risultare un po ripetitiva. Alcuni piatti vengono ripetuti nell'arco della stessa settimana ma se pensiamo a quello che costa questo hotel, direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
I piatti sono migliorati e cucinati meglio rispetto a 3 anni fa.
Purtroppo una nota negativa la devo dare al servizio Drinks ed All Inclusive: ho notato che tutti i succhi (arancia, ananas ecc..ecc..) non sono veri succhi di frutta ma le solite polveri diluite nei dispenser che danno il gusto di arancia, di ananas e via dicendo... bevande piene di zuccheri e poco sane.
Ma vabbeh per il costo dell'hotel non si poteva nemmeno pretendere di avere il succo di arancia fresco appena preparato (che tra l'altro viene fatto ma a pagamento e non rientra nella formula All Inclusive).
Insomma, nel complesso dopo aver subito anche alcune trasformazioni e cambiato gli arredi, devo dire che mi è piaciuto molto.
la distanza dalla spiaggia c'e ma non è mai stata nascosta. Sono circa 15 minuti abbondanti di passeggiata attraverso un comodo marciapiedi che costeggia il letto del fiume in secca ... oppure 2 euro di taxi. Tutto sommato fattibile.
Il personale è sempre gentile anche alla reception e quando hai bisogno sono sempre pronti ad aiutarti nel limite delle loro possibilità.
Lo Consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 agosto 2015

sono approdata in questo albergo con il mio compagno tramite una formula roulette del tour operator " Viggi del turchese".
Appena arrivati non si può non notare la grandissima hall e tutta la cura dell'ingresso. ampio e spazioso.
subito alla reception capita un disguido dovuto ad un errore di comunicazione della catena princess ( infatti l'albergo non era preparato all'arrivo di 13 ospiti con la formula roulette) .
Mentre il personale gestiva la situazione ci ha mandati tranquillamente a mangiare dato che erano le 14 circa.
appena risolto tutto ci hanno fatto il check-in e consegnate le chiavi magnetiche delle stanze.
che dire delle stanze. veramente grandi e pulitssime. erano dei monolocali praticamente ( prima di mettere gli abiti nell'armadio ho passato un fazzoletto di carta per togliere l'eventuale polvere ed è rimasto perfettamente bianco)
letto king size, divano 2 posti , scrivania con sedia e tv da 32 pollici, armadio doppia anta scorrevole con specchio tutto su un bel parquet
un bel balconcino con due sedie un tavolino e uno stendino telescopico.
il bagno anche lui enorme e davvero pulito ( questo senza parquet).
la cassaforte è a pagamento e anche il minibar.
il ristorante molto grande e sempre pieno di pietanze di ogni genere e decisamente buona per tutti e 3 i pasti.
personale estremamente gentile.
le piscine sono 6: 2 piccole per i bambini e le altre 4 con altezza variabile.
tutte circondate dal verde.

le uniche 3 pecche che ho riscontrato ( ma che assolutamente non hanno reso meno bella l'esperienza) sono:
- la distanza dal mare ( circa 1,5 km a piedi)
- l'assenza di una navetta che portasse al mare ( anche a pagamento ma convenzionata almeno con l'hotel)
- la connessione wifi a pagamento

e se proprio devo fare la pignola, i cocktail compresi nell'all inclusive.
sembrano preparati delle buste.
quelli invece a pagamento sono tutta un'altra cosa.

E' ALTAMENTE CONSIGLIATO!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2015 da dispositivo mobile

Struttura ottima,personale cordiale , animazione alpitour presenti disponibili non assillanti.NEGATIVO mini bar in camera a pagamento vuoto €13.50 a settimana e wi-fi €20.00 a settimana .si perdono in un bicchiere d'acqua .aumentare la tariffa del soggiorno di 20€ eviterebbero figure .

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici