“Pranzi sulla spiaggia ”

Al n.131 in classifica su 740 Ristoranti a Maspalomas
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra vacanza abbiamo provato questo ristorante in mezzo a tanti altri e siamo rimasti piacevolmente colpiti tanto che abbiamo pranzato 2/3 giorni quando eravamo in spiaggia che è praticamente a fianco ed era tutto ottimo i primi di pesce i secondi sempre di pesce buono così come le pizze e per completare hanno anche un ottimo gelato sicuramente consigliato e ci ritorneremo

Recensito 4 febbraio 2018

Il locale lo conoscevamo già. Ma dall'ultima nostra recensione ci ha delusi un po'. Sempre ottima la qualità, ma a discapito del rapporto qualità/prezzo che abbiamo trovato un po' elevato in base alla quantità di cibo proposta. Sempre bella comunque la location per lo splendido tramonto.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a ottobre 2017 ho mangiato una pizza molto buona vera Napoli, una birra, dolce e caffè limoncello compreso, ho speso circa 13 euro.
Se mi capiterà di tornare, mangierei ancora da loro.

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante la sera dopo una stupenda passeggiata sul lungomare che dal faro di Maspalomas porta a Meloneras. Bello il posto direttamente sul mare. Potete mangiare col rumore delle onde in sottofondo. Pizze buone. Frittura non male. Altro pesce provato da altri giudicato ottimo.
Unica pecca un ragù del piatto per bambini completamente senza sale.... e essendoci tanti italiani in cucina e al servizio questo non deve capitare.

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una lunga passeggiata davanti all’oceano, ci siamo fermati al ristorante ciao ciao, attratti dalle tovaglie candide e da un signore italiano (napoletano?) che ci ha simpaticamente accolto. Abbiamo mangiato benissimo!!! Dopo alcuni giorni di cucine turistiche, abbiamo mangiato una spaghettata al dente che ci ha fatto sentire a casa. Torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Ciao Ciao Meloneras hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria
San Bartolome de Tirajana, Gran Canaria

Mogán, Gran Canaria
San Bartolome de Tirajana, Gran Canaria

Maspalomas, Gran Canaria
Costa Meloneras, Gran Canaria

Conosci Ciao Ciao Meloneras? Condividi la tua esperienza!