“Cena peruviana.”
Recensione di Restaurante Mixtura

Restaurante Mixtura
Al n.2 in classifica su 729 Ristoranti a Maspalomas
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non conosco la cucina peruviana, ma i piatti che abbiamo assaggiato erano deliziosi.Perciò avendo viaggiato in tutto il mondo penso che ogni cucina sia eccellente se il cuoco sa cucinare.In questo caso la cuoca :una simpatica e cordiale signora peruviana vissuta per anni in Islanda e approdata in Gran Canaria Tre anni fa con un altrettanto simpatico marito islandese che descrive ogni piatto con grande competenza.Insieme formano una coppia eccezionale. E' difficile dire quale piatto sia il migliore perché tutti erano di eccellente fattura, forse la ceviche e' il top.Servizio cordiale e veloce.Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Da non perdere!
Mario B.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un esperienza unica di gustosissima vita peruviana. Assolutamente imperdibile il Tamal tipico piatto a base di carne ! Il Cebiche di pesce un piatto eccezionale considerato taumaturgico anche per le sbronze. Personale disponibile ,educato e molto accogliente.
Abbiamo terminato con un ottima torta al cioccolato !
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente consigliato.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Impeccabili!
Cibo ottimo spiegato e presentato ad arte, con onestà!
In questa jungla di locali qui non ti perdi.
Tamal da 1 a 10...100
Lomo saltado da 1 a 10...90
Onesti anche nei prezzi dei vini e liquori, il dolce...ora lo mangio❤️

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo dove passare una serata tranquilla mangiando molto bene e pagando il giusto!
Da provare assolutamente!!!...Come il Ron Miel (offerto)

Recensito 28 giugno 2017

Nonostante all'inizio non attragga molto dall'esterno questo tipo di ristorante, quando uno entra si immerge in un ambiente raffinato, con musica rilassante, e siccome viene gestito da una coppia molto gentile, appare un ambiente molto familare, dove ti fanno sentire a proprio agio. Hanno piatti di pesce e di carne , io mangiai una zuppa di pesce molto buona, mentre i miei amici provarono la cevice peruviana ( specialità della casa) e tutti eravamo concordi nella bontà del cibo molto genuino e fresco; inoltre, c'è un menu' per bambini e i miei figli mangiarono le lasagne buone come fatte in casa da noi ( l'assaggiai un poco anch'io). Lo raccomando proprio a tutti , anche ai vegani come me, che faticano a trovare ristoranti "ad hoc", specie se si hanno alcune intolleranze alimentari come me. Inoltre, parlando con la titolare so che a breve inizieranno alcune serate nel fine settimana con musica dal vivo di tipo etnico. Peccato che avevo finito la mia vacanza! Altrimenti ci sarei tornata volentieri con la famiglia e gli amici. Buon rapporto qualità-prezzo.
A pochi minuti in auto da Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, in una piccola cittadina chiamata San Fernando.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Mixtura hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Restaurante Mixtura? Condividi la tua esperienza!