“Entri e mangi per 10 € fino alla sazietà”
Recensione di Asia House

Asia House
Al n.58 in classifica su 773 Ristoranti a Maspalomas
Recensito 16 gennaio 2019

Curioso locale ubicato in un semiinterrato, condotto da una famiglia cinese molto gentile ,
piatti consigliati il SUSHI e gli involtini primavera da non toccare il pollo.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo passate dal Asia house al ritorno dalla spiaggia e siccome eri già stata qui in occasione della mia solita vacanza in gran canaria circa due anni fa non ho esitato a ritornarci. Abbiamo chiesto all you can eat ma ci hanno detto no, sushi buono ma prezzi esorbitanti. 43 euro per due piatti di sushi e un acqua liscia.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

il miglior cino a buffet che potete incontrare in playa del inglés é propio questo!peccato sia piccolo e abbia uno stile un po' vecchio che a vederlo da fuori lascia un po' indesiderare! pero una volta che provi il cibo ci andresti tutte le sere!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Riconfermo le mie recensioni precedenti. Conosco questo ristorante e questa larga e giovanissima famiglia ormai da 3 anni circa. Quello che li caratterizza di più e si che mi hanno convinto ad entrare la prima volta e la loro "" Umiltà "" si come il ristorante è praticamente sotto del negozio di mia amica, ci si incontra tutti giorni. E loro sono di una gentilezza e professionalità senza limiti. Da l'ultima volta hanno aggiunto nel loro menu che prima volta consisteva nella libera scelta dai 110 piatti in un meno a quasi 12 euro ( unici in tutta Europa fra ii ristoranti asiatici che ho frequentato ) oggi c'è anche la possibilità ad piatti unici anche d'asporto a prezzi incredibili. Davvero unici incredibili e Li Raccomando Pienamente

Owen Francisc

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 marzo 2018

Ambiente molto informale, dove troverete sia turisti che gente locale, il servizio è rapido e le domande sono facili da ordinare. Se non siete troppo pretenziosi riuscirete a mangiare decentemente, altrimenti se vi piace la roba fritta...BINGO!!
Prezzo adeguato all'ambiente ed al cibo.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Asia House hanno visto anche

Patalavaca, Gran Canaria

Conosci Asia House? Condividi la tua esperienza!