“Spiaggia di città ”

Platja Gran
Al n.9 in classifica su 41 Cose da fare a Tossa de Mar
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questa è la spiaggia più grande di Tossa de mar, con molti servizi a disposizione dei bagnanti : bar, wc, cassaforti per caricare le batterie dei telefoni, visite guidate per altre spiagge.
L'acqua è veramente cristallina ed è molto affascinante fare il bagno con il castello a fare da sfondo.
Tuttavia, attenti alle meduse che potrebbero arrivare dopo cambiamenti climatici improvvisi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.094)

Recensito 1 settembre 2017

La piu grande spiaggia di Tossa e quindi presa d'assalto ma si trova sempre un posticino nonostante la folla. il mare non sempre e' pulito per via delle barche che fanno escursioni che vanno e vengono di continuo e rovinano un po il paesaggio. Acqua che diventa subito piuttosto alta e spesso e' mossa. Buona ma non la migliore. Se avete voglia di muovervi c'e' di meglio

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia carina ma troppo affollata, ad agosto sconsiglio vivamente, gente arrogante e invadente la trovi ovunque ma qui c'è il peggio del peggio . Fortunatamente nelle giornate di piena a 20 minuti di macchina ci si sposta a calette meno invadenti .....

Recensito 27 agosto 2017

Platija Gran è in pieno centro abitato, grandissima, attrezzata e scenografica per la sua posizione ai piedi delle mura del Castello. I ciottoli finissimi non permettono di costruire castelli di sabbia, ma almeno non si appiccicano ad ogni cosa! Ci si abitua subito.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2017

E' la spiaggia principale di Tossa e quindi molto affollata, soprattutto nel weekend. Il mare comunque è molto bello nonostante la marea di gente e come anche nelle altre spiagge/cale diventa profondo molto velocemente. Non c'è la sabbia fine ma dei piccolissimi sassoli. Il primo giorno abbiamo preso in affitto 2 lettini e un ombrellone al costo di 19,50 al giorno. Ci sono i servizi, le docce, i bar ed è attaccata al centro.

Gli utenti che hanno visto Platja Gran hanno visto anche

Tossa de Mar, Costa Brava

Conosci Platja Gran? Condividi la tua esperienza!