Recensito 21 maggio 2017

Fa sempre piacere ritrovare la tipica atmosfera Ibis!
Ottima la stanza con grande letto e grande doccia, la abbondante colazione, il comodo parcheggio e la squisita gentilezza dello staff!
Molto soddisfatti!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
IBIS L, Manager alle Hotel Ibis Leiria Fatima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Signor Giancarlo,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Leiria Fatima.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti

Francisco Lopes
Direttore

Recensito 2 agosto 2016

Questo hotel,un po'come tutti gli Ibis,ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Per cominciare,le stanze erano un po' piccole,però molto pulite e soprattutto c'era l'aria condizionata che ti permetteva di rilassarti magari guardando anche un telefilm in TV,per di più nella tua lingua dato che c'erano canali di tutti i paesi.
Poi,per quanto riguarda la posizione,é ottimo se si é di passaggio poiché nell'arco di 200 metri ci sono un parcheggio,un benzinaio ed un McDonald dove cenare oppure fare colazione,dato che non è compresa nella tariffa.
Infine,il rapporto qualità prezzo è ottimo,da ritornarci prima possibile.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
IBIS L, Manager alle Hotel Ibis Leiria Fatima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Signori Rodrighino,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Leiria.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti

Francisco Lopes
Diretore

Recensito 27 agosto 2015

Hotel in linea con standard IBIS.
Camere pulite, confortevoli e letto comodo.
Rapporto qualità/prezzo ottimo anche se la colazione non è compresa.
Personale disponibile e cortese.
WIFI funzionante in camera.
Possibilità di parcheggio nelle vicinanze o coperto a pagamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
IBIS L, Manager alle Hotel Ibis Leiria Fatima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015

Signor Roberto,

In attesa di accoglierla nuovamente, signor le porgiamo cordiali saluti.

Isa Dias

Recensito 30 settembre 2014

Personale estremamente gentile. Parcheggio in garage a soli 3 euro al giorno, di fronte Mc Donald e una pizzeria italiana (che non abbiamo provato), aria condizionata regolabile, possibilità di early breakfast. Come segnalato per gli altri Ibis portoghesi no canali italiani in tv e poco salato a colazione, uniche pecche, speriamo in un miglioramento. Buona pulizia e WIFI gratuito in tutta la struttura. Consigliamo, come abbiamo fatto noi, di sceglire questo hotel per esplorare la zona veramente ricca di attrazioni con un pò di calma (3 notti), e non servirsene solo per passare da Lisbona a Porto. In zona Alcobaca, Tomar, Batalha, Fatima, Obidos, Nazare, varie grotte, un sito con impronte di dinosauro, la penisola di Peniche.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2014

Ottima posizione e come al solito ottima la qualità/prezzo.Noi lo abbiamo scelto per la vicinanza a Fatima.Quindi nel nostro tour del Portogallo era collocato giusto nel mezzo tra Porto (partenza) e Lisbona (arrivo).Lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com