Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso hotel non distante dal centro storico di Alcobaça ed immerso in uno splendido contesto naturale. Camera insonorizzata, silenziosa e bella con accappatoio e ciabatte incluse. Bagno grande e funzionale. Ottima connessione wifi in tutti gli ambienti. Non mancano la disponibilità e gentilezza dello staff e la colazione strepitosa! Molto consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Strutturaatanza grande su tre piani fuori terra in mezzo alla campagna e le colline, bella e grande piscina con prato e solarium curato. Non ho utilizzato la spa in quanto di passaggio, quindi non posso dare giudizio. Hall e personale curato e preparato, camere attente al dettaglio, bagno con cabina doccia ben fatta, il tutto in arredamento moderno a tinte pastello. Colazione in ambiente discretamente fornito, la struttura ha degli angoli molto carini. Può essere considerato a mio avviso un 4*

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2016

Mi sono fermato una sola notte in questo Hotel. Purtroppo non ho potuto usufruire della Spa ma mi, chi l'ha provata, mi ha assicurato che è molto piacevole.
L'hotel è in una zona tranquillissima, in mezzo al verde, Ho dormito senza essere minimamente disturbato da qualsiasi rumore.
Ottima anche la colazione.
Ciliegina sulla torta, il prezzo contenutissimo per un 4 stelle (prezzo convenzionato 60 euro B&B)

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel, 4 stelle meritate!
Offre ogni tipo di confort, unica piccola pecca la stanza di dimensioni contenute ma si tratta veramente di un dettaglio sorvolabile. Eccezionali sia la colazione che la cena. Personale molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2016

L'hotel è grande , situato a circa 5 km dalla cittadina di Alcobaca ma cmq comodo all'autostrada . Gli interni sono molto belli e curati , la nostra camera era molto piccola , pulita ma purtroppo situata sotto il ristorante e quindi sia la sera che la mattina abbiamo avuto il rumore delle sedie e dei mobili spostati . Bella la zona esterna della piscina , non abbiamo provato la SPA . Buono il ristorante anche se un pò caro rispetto agli standard spagnoli . Wi fi funzionante e bel parcheggio

Consiglio sulle camere: meglio la camera al secondo piano o al lato opposto del ristorante
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia