“Mah”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018

Già l'anno scorso avrei voluto prendere la Flåmsbana essendo l'unica attrazione a Flam e così pubblicizzata.
Quest'anno alla prima occasione sono riuscito a farlo ma sono rimasto molto deluso.
Dalle recensioni sembrava dovessere essere chissà cosa ma è semplicemente un viaggio in treno in mezzo a paesaggi molto belli si, ma nulla di diverso dal farlo con un bus come tutte le altre escursioni.
Carino lo stop alla cascata dove poi viene fatto il balletto da una "ballerina"

Scrivi una recensioneRecensioni (3.777)

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vi consiglio di prenotare i posti in treno in largo anticipo su Internet poiché in alta stagione, come Luglio e Agosto l’affluenza di gente si fa sentire. Abbiamo preso un treno normale ad Oslo per portarci nella località di Myrdal, dove avremmo fatto il cambio con il Flamsbana. È un treno di epoca, che ti mostra lungo il tragitto dei paesaggi bellissimi e ti permette, per chi volesse, di scendere e fare una piccola sosta ad una cascata sul lato destro della ferrovia.
È una di quelle attività che è sempre un piacere farle, il costo non mi sembra eccessivo ma teniamo conto che siamo in Norvegia!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalle recensioni internazionali sulla tratta ferrata più suggestiva del mondo, abbiamo provato la Flåmsbana. Waoooo!!! Mai provato Niente di simile! Cascate, fiumi e neve in una tratta che sfocia nel fiordo! Nulla da aggiungere. Caro, ma ne vale la pena!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nella tappa di trasferimento da Oslo a Bergen abbiamo usufruito anche della Flam Railway. Esperienza da fare, turistica certo ma si apprezzano ancora meglio gli splendidi paesaggi norvegesi e si arriva al caratteristico porto di Flam dove consiglio una crociera tra i fiordi.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a fläm nel mese di ottobre e avendo letto su molti siti e riviste che questa ferrovia era molto bella e particolare Ho deciso di provare questa esperienza.
Se non sbaglio il biglietto è costato 60 euro a persona per circa un’ora e mezza( forse anche meno) di “gita”, 60/70 minuti tra andare e tornare e 10 minuti di fermata alla cascata per scattare qualche foto.
Personalmente lo sconsiglio (soprattutto per chi ha una macchina a noleggio) per il fatto che il panorama è molto simile lungo tutto il tragitto e per il prezzo spropositato.
Confrontandoci con altri italiani presenti quel giorno erano concordi con il nostro pensiero.

Gli utenti che hanno visto The Flam Railway hanno visto anche

Flam, Aurland Municipality
Flam, Aurland Municipality

Conosci The Flam Railway? Condividi la tua esperienza!