Aperto oggi: 08:00 - 17:00
Prenota in anticipo
I tour da The Flam Railway spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire The Flam Railway
1.152
2.049
1.152
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vi consiglio di prenotare i posti in treno in largo anticipo su Internet poiché in alta stagione, come Luglio e Agosto l’affluenza di gente si fa sentire. Abbiamo preso un treno normale ad Oslo per portarci nella località di Myrdal, dove avremmo fatto il cambio con il Flamsbana. È un treno di epoca, che ti mostra lungo il tragitto dei paesaggi bellissimi e ti permette, per chi volesse, di scendere e fare una piccola sosta ad una cascata sul lato destro della ferrovia.
È una di quelle attività che è sempre un piacere farle, il costo non mi sembra eccessivo ma teniamo conto che siamo in Norvegia!

Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalle recensioni internazionali sulla tratta ferrata più suggestiva del mondo, abbiamo provato la Flåmsbana. Waoooo!!! Mai provato Niente di simile! Cascate, fiumi e neve in una tratta che sfocia nel fiordo! Nulla da aggiungere. Caro, ma ne vale la pena!

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nella tappa di trasferimento da Oslo a Bergen abbiamo usufruito anche della Flam Railway. Esperienza da fare, turistica certo ma si apprezzano ancora meglio gli splendidi paesaggi norvegesi e si arriva al caratteristico porto di Flam dove consiglio una crociera tra i fiordi.

Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a fläm nel mese di ottobre e avendo letto su molti siti e riviste che questa ferrovia era molto bella e particolare Ho deciso di provare questa esperienza.
Se non sbaglio il biglietto è costato 60 euro a persona per circa un’ora e mezza( forse anche meno) di “gita”, 60/70 minuti tra andare e tornare e 10 minuti di fermata alla cascata per scattare qualche foto.
Personalmente lo sconsiglio (soprattutto per chi ha una macchina a noleggio) per il fatto che il panorama è molto simile lungo tutto il tragitto e per il prezzo spropositato.
Confrontandoci con altri italiani presenti quel giorno erano concordi con il nostro pensiero.

Recensito il 10 dicembre 2017

Bellissimi panorami...per quanto ne ho potuto godere!!!!!
Il treno era affollatissimo, molte persone non erano riuscite a trovare posto .
Quasi impossibile fotografare.