“Servizio rapido ”
Recensione di Mamma Mia

Mamma Mia
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Ta' Xbiex
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale moto grande con molto personale, i piatti arrivano rapidamente con buon sevizio. Insalata con salmone buona, octopus meno, un po’ gommoso. Prezzi nella norma. Consigliata prenotazione

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante a ta xbiex molto grande e bene organizzato. Puo accogliere centinaia di clienti ma il servizio è molto veloce. I piatti arrivano presto e le porzioni, sopratutto per la pasta sono abbondantissime. Ci è sembrato un miracolo ricevere la pasta "al dente" ma era vero. Alcuni tavoli sono proprio davanti al mare nel relativo golfetto. I prezzi sono abbastanza normali ed anche quando è affollatissimo si mangia presto e bene. Ovviamente il gusto non è quello tipicamente italiano ma non sfigura affatto con i mogliori ristoranti maltesi.

Recensito 29 luglio 2018

Questo ristorante è una vera e propria "macchina da guerra"; sempre pieno sopra tutto per la grande varietà di piatti, dallo snack alla cena vera e propria a prezzi contenuti. Il loro piatto eccellente sono le ribs (con salsa barbecue o tennessee), da leccarsi le dita.

Recensito 22 luglio 2018

Locale molto carino, ben curato, ottima cucina pesce molto buono e freschissimo..Dolci eccellenti. Consigliato

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è situato sul mare, è spesso pieno quindi conviene venire prima o prenotare. Il ristorante ci è stato consigliato da un nostro amico maltese ed è stata un’ottima scoperta. Le porzioni dei piatti sono davvero abbondanti e uno può anche rimanere soddisfatto con una portata principale senza antipasti. Io e un altro amico abbiamo preso il polipo che viene accompagnato sempre da patate e insalata, una porzione davvero abbondate, abbiamo preso anche un’insalata con avocado e il piatto di coniglio. La cucina è squisita e le porzioni sono generose, ottima scelta e consiglio il ristorante a chi vuole mangiare bene a Malta!

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Pieta, Isola di Malta

Msida, Isola di Malta

Conosci Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!