CINERGIA - CHIUSO
Il meglio delle recensioni
Mai avuto problemi.

Vado al cinema almeno una volta ogni due settimane, e se ci sono film che mi interessano può Leggi il seguito

Recensito il 29 ottobre 2017
Manu96ela
Papozze, Italia
da dispositivo mobile
Serata al cinema

Da quando ho scoperto questo cinema io e il mio ragazzo ci andiamo.sempre biglietti nel prezzo Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2017
99stellal
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 21 recensioni

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto questo cinema io e il mio ragazzo ci andiamo.sempre biglietti nel prezzo della.norma sempre.sale.pulite e poltrone pulite ottimo.lo schermo che dice.quando si.può entrare nella.sala.x il film due pecche è la.mancanza della sala giochi x l attesa del.film ,e se hai anchr prenotato devi essere li sempre un ora prima se no perdi il posto del film è una pecca x chi non è li vicino ad abitare e devi aspettare e giri li intorno, mancanza di.posti a sedere x.l attesa dell entrata nella sala....

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Da anni ormai vengo in questo cinema.
Ambiente accogliente, prezzo del biglietto nella media. Le sale sono sempre pulite e non ho mai avuto problemi. Lo consiglio per cui vuole passare una serata in compagnia.

Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sempre perfetto! Personale gentile, disponibile, sorridente e qualificato. Ambienti puliti. I bambini fino a 3 anni non pagano. Ottimo!

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto ottimo, personale cordiale e ben pulito, film sempre nuovi è appena usciti! Da amante di cinema ve lo consiglio

Recensito il 11 maggio 2017

Questo cinema è facilmente raggiungibile in macchina. L'interno è pulito, il personale è educato, i film sono ben proiettati, e le sale hanno poltrone comode, oltre ad avere sala da bowling e videogiochi, per poter passare il tempo quando non si guarda il film.

Data dell'esperienza: aprile 2017