“Serata al cinema”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto questo cinema io e il mio ragazzo ci andiamo.sempre biglietti nel prezzo della.norma sempre.sale.pulite e poltrone pulite ottimo.lo schermo che dice.quando si.può entrare nella.sala.x il film due pecche è la.mancanza della sala giochi x l attesa del.film ,e se hai anchr prenotato devi essere li sempre un ora prima se no perdi il posto del film è una pecca x chi non è li vicino ad abitare e devi aspettare e giri li intorno, mancanza di.posti a sedere x.l attesa dell entrata nella sala....

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Da anni ormai vengo in questo cinema.
Ambiente accogliente, prezzo del biglietto nella media. Le sale sono sempre pulite e non ho mai avuto problemi. Lo consiglio per cui vuole passare una serata in compagnia.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sempre perfetto! Personale gentile, disponibile, sorridente e qualificato. Ambienti puliti. I bambini fino a 3 anni non pagano. Ottimo!

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto ottimo, personale cordiale e ben pulito, film sempre nuovi è appena usciti! Da amante di cinema ve lo consiglio

Vedi altre recensioni
Recensito 11 maggio 2017

Questo cinema è facilmente raggiungibile in macchina. L'interno è pulito, il personale è educato, i film sono ben proiettati, e le sale hanno poltrone comode, oltre ad avere sala da bowling e videogiochi, per poter passare il tempo quando non si guarda il film.

Gli utenti che hanno visto CINERGIA hanno visto anche