CINERGIA - CHIUSO
Il meglio delle recensioni
Mai avuto problemi.

Vado al cinema almeno una volta ogni due settimane, e se ci sono film che mi interessano può Leggi il seguito

Recensito il 29 ottobre 2017
Manu96ela
Papozze, Italia
da dispositivo mobile
Come trascorrere un paio d'ore in relax

Lo frequento da tempo con la mia famiglia, amiamo il cinema e danno sempre qualcosa che ci piace Leggi il seguito

Recensito il 25 settembre 2017
giusy2467
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 21 recensioni

Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vado al cinema almeno una volta ogni due settimane, e se ci sono film che mi interessano può capitare anche due volte in una settimana sola. Il cinergia è il mio cinema di fiducia, che ha oltretutto ogni tipo di comfort, sopratutto io mi trovo benissimo con la prenotazione tramite app.
Il servizio è gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi cosa, ci sono diverse varietà di dolciumi, pop corn, patatine e stuzzichini vari per accontentare un pò tutti.
Consiglio sempre a tutti di passare un’ora di relax quì dentro!

Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Lo frequento da tempo con la mia famiglia, amiamo il cinema e danno sempre qualcosa che ci piace. Le possibilità di abbonamenti e biglietti scontati sono tante. Il bar è ben rifornito e le sale spaziose. Non ultima la possibilità di prenotare i posti senza costi aggiuntivi. Anche il personale è disponibile. Consigliato!

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto questo cinema io e il mio ragazzo ci andiamo.sempre biglietti nel prezzo della.norma sempre.sale.pulite e poltrone pulite ottimo.lo schermo che dice.quando si.può entrare nella.sala.x il film due pecche è la.mancanza della sala giochi x l attesa del.film ,e se hai anchr prenotato devi essere li sempre un ora prima se no perdi il posto del film è una pecca x chi non è li vicino ad abitare e devi aspettare e giri li intorno, mancanza di.posti a sedere x.l attesa dell entrata nella sala....

Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Da anni ormai vengo in questo cinema.
Ambiente accogliente, prezzo del biglietto nella media. Le sale sono sempre pulite e non ho mai avuto problemi. Lo consiglio per cui vuole passare una serata in compagnia.

Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sempre perfetto! Personale gentile, disponibile, sorridente e qualificato. Ambienti puliti. I bambini fino a 3 anni non pagano. Ottimo!

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto ottimo, personale cordiale e ben pulito, film sempre nuovi è appena usciti! Da amante di cinema ve lo consiglio

Recensito il 11 maggio 2017

Questo cinema è facilmente raggiungibile in macchina. L'interno è pulito, il personale è educato, i film sono ben proiettati, e le sale hanno poltrone comode, oltre ad avere sala da bowling e videogiochi, per poter passare il tempo quando non si guarda il film.

Recensito il 25 aprile 2017

Bellissimo cinema, sale e poltrone davvero conforevoli. Il suono è davvero eccellente, accessibile anche per persone con disabilità. Prezzi contenuti e servizio bar molto ben fornito.

Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cinema con sale pulite, poltrone comode,buon impianto audio, bagni ben tenuti e sala bowling_videogiochi per ingannare l' attesa prima del film.
Parcheggio ampio e prezzi nella media non troppo eccessivi!
Lo consiglio!

Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

L'unica cosa che non mi ha convinto è stato l'audio della sala 4, a mio parere troppo basso e l'effetto del dolby surround era quasi assente,forse nel film c'erano pochi effetti ma mi sembra strano, ho guardato la bella e la bestia. Per il resto l'ho trovato identico a 10 anni fa, pulito in orario peccato che l'afflusso di gente di un tempo non c'è più.