“pizze doc”
Recensione di Habanero

Habanero
Al n.56 in classifica su 199 Ristoranti a Rovigo
Recensito 31 maggio 2018

Locale carino con personale gentile e veloce , pizze ottime con nomi strani , vasta varietà di pizze , c è solo imbarazzo scelta consigliato!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usato un'offerta groupon.
Ambiente pulito e ordinato a parte alcune ragnatele sul soffitto che sarebbe facile rimuovere e che non fanno una buona impressione.
Antipasto di affettati e pizza nella norma.
Dolci non artigianali e caffè migliorabile
Servizio buono

Recensito 29 maggio 2018

Pesce buono, attesa lunga, dopo 20 minuti ci dicono che c'è una sola porzione del primo richiesto, l'aperitivo di benvenuto viene servito solo a esclusiva conoscenza del personale, non conoscenza dei vini, e alla richiesta dei vini veneti si investe solo su vini pugliesi, non adatti alla tipologia dei piatti che si sposa vano meglio con vini leggeri, e
Giovani. Poca competenza e poca comunicazione tra sala e cucina.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con un collega mi sono recato a pranzo all'habanero su consiglio di amici. Volevamo mangiare pesce, ma siamo rimasti delusi. La scelta dei piatti molto scarna: 3-4 primi ed altrettanti secondi metà di carne e metà di pesce, per cui praticamente nessuna scelta.
Il primo, orecchiette con zucchine e gamberi, troppa panna per i miei gusti che nascondeva il sapore dei gamberi che invece erano molto buoni e freschi.
Per secondo carpaccio di pesce spada, quasi anonimo.
Servizio un po distratto, locale carino, prezzo da pranzo di lavoro. Caffè pessimo.
Si può fare si più.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale cucina buona. Trattato come fossi un cliente da una vita . Pesce carne e pizza. Ottimi vini.

Gli utenti che hanno visto Habanero hanno visto anche

Arqua Polesine, Provincia di Rovigo
Arqua Polesine, Provincia di Rovigo

Pontecchio Polesine, Provincia di Rovigo

Rovigo, Provincia di Rovigo

Conosci Habanero? Condividi la tua esperienza!