“Osteria come una volta.....”
Recensione di Osteria Del Mercato

Osteria Del Mercato
Al n.6 in classifica su 363 Ristoranti a Forli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questa osteria pur non avendo prenotato e nonostante fosse il mercoledì del cuore quindi il locale era pieno il titolare gentilmente ci ha offerto un aperitivo e dopo cinque minuti ci ha fatto accomodare.Piatti tradizionali,semplici e soprattutto freschi.lampredotto con le fave ottimo, strozzapreti fatti da loro con un ragù bianco di carciofi fuori di testa e per finire non ne parliamo dei dolci .....ottima la zuppa inglese e la Morbidelli. ....senza parole.i camerieri simpatici ragazzi molto giovani ma anche molto professionali.e per finire complimenti complimenti ai ragazzi della cucina.....bravissimi continuate così è noi torneremo molto molto presto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato chiedendo esplicitamente se fosse possibile parcheggiare a pochi metri di distanza.Abbiamo spiegato che ,sapendo che era giornata di mercato ed avendo una persona con serie difficoltà deambulatorie
e ,avevamo tale esigenza. Ci è stato detto che dalle 12 in poi non c era problema. Alle ore 1230 non abbiamo neanche potuto entrare nella piazza essendoci ancora il mercato e divieto di accesso fino alle 14. Inoltre la carta del menù era unta e sporca
.Il cibo decisamente dudente per tutti e cinque noi commensali.assolutamente sconsigliato

Recensito 26 maggio 2018

Ci siamo recati senza prenotare in questo ristorantino nella piazza del mercato di Forlì, ormai dedita tutta alla ristorazione. Calorosa accoglienza, organizzato subito un tavolo anche se il locale era pieno. Ottimi antipasti (seppie saltate in padella coi pistacchi e burrata affumicata in casa), strepitoso il lampredotto, l'arrosto di maiale commovente. Contorni più che buoni. Vino della casa ottimo e a buon mercato. Il servizio attento e premuroso. Tempi rapidi. Prezzi onestissimi. Ci torniamo e di corsa.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il locale fosse gia interamente prenotato, il proprietario ci ha concesso una cena veloce. Antipasto e secondo, ottimi piatti, ampia varietà di scelta, tavoli all'aperto, bel contesto. Consigliato.

Recensito 17 maggio 2018

Abbiamo approfittato della gita a Forli per mangiare in questa trattoria con specialità romagnole. Ci siamo fidati delle valutazioni su Trip Advisor che non ha deluso le aspettative. Menù tipico con piatti della tradizione, ottimi i primi , buonissimi i secondi di carne, il pesce non lo abbiamo scelto. Superlativa la zuppa inglese rigorosamente fatta come una volta e Vinicio, il titolare, professionale, simpatico non invadente.

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Mercato hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria Del Mercato? Condividi la tua esperienza!