“Non ero un cliente abituale…..ma lo sono diventato.”
Recensione di Bar Mirko

Bar Mirko
Al n.270 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Recensito 12 aprile 2017

Capitato per caso per un Spritz, ho apprezzato la cortesia, la disponibilità e l’impegno nel farti sentire a proprio agio nel loro piccolo locale, dove senza problemi hanno accettato il mio cane di grossa taglia, offrendogli anche qualche bocconcino.
Lo spritz è davvero ottimo, loro sono sempre molto gentili, mi fermo volentieri.

Data della visita: aprile 2017

Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Non avrei voluto recensire codesto bar..... perché recensire anche i bar..... sopratutto quelli che sono come tanti uguali a tanti non ha molto senso e costrutto.

Ma.... (mi) vedo costretto a recensire..... questo particolare;

Pare che sia un club per pochi intimi.
Dove il cliente assiduo ha il giusto trattamento.... chi di passaggio..... sai come' fatti gli affari tuoi.
E questo non sarebbe neanche un problema.
Ma....
Quando la domenica mattina ci vai per rinfocillarti un po...... e per goderti eventualmente un po di relax..... entrando trovi scaffale delle paste Quasi vuoto (più vuoto che quasi )..... e ti avvicini al giornale quotidiano appoggiato al tavolino con davanti due signore anziane che cincischiano e perdono tempo ( può succedere )..... con gentilezza ti avvicini per chiedere ::scusi, posso dare un ' occhiata al giornale???
Bene.... la risposta è stata una Non risposta..... e invece di intenderci... la signorotta anziana sé tirata il giornale a Sé.... sguardo basso e indifferente.
E nessuna risposta di nessun genere.
Ora, ...., capisco benissimo che la colpa Non sia del titolare.... però ho voluto recensire per dare l'idea dell' arietta che si potrebbe respirare al suo interno.
Ci sono un Po rimasto perché da una signora anziana.... ( si dice sempre Non ci sono più i giovani di una volta ).... mi sarei aspettato un atteggiamento diverso.
Per cui.... pur sperando che sia un episodio isolato...... cerco di stare lontano

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il miglior caffè di Forlì! La simpatia e la cordialità dei proprietari è il valore aggiunto. Assolutamente da provare!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Semplice amichevole gentilezza buonissimo caffe'e chiacchiere piacevoli.non guasta un bel gestore!!!!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Era buonissimo il cappuccino con il vov bravo Mirko è bello che facciamo quasi tutte le mattine a prendere il caffè lo staff gentilissimo

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Bar Mirko hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Bar Mirko? Condividi la tua esperienza!